318 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Savic serve una vendetta ghiacciata a Saelemaekers: la linguaccia in Atletico-Milan diventa un clown

Dopo la sconfitta contro il Liverpool Il Milan è fuori dall’Europa, mentre l’Atletico Madrid continua la sua corsa in Champions League. Stevan Savic aveva qualcosa sullo stomaco da due settimane… la vendetta è servita.
A cura di Paolo Fiorenza
318 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri Stevan Savic non era in campo nella corrida dell'Estadio do Dragao, dove in mezzo a botte da orbi l'Atletico Madrid ha battuto il Porto per 3-1 qualificandosi agli ottavi di Champions League ai danni dei lusitani e del Milan, che alla vigilia dell'ultimo turno del girone ancora sperava di potercela fare in extremis. I rossoneri invece sono stati battuti a San Siro dal Liverpool ed essendosi piazzati ultimi non accedono neanche agli spareggi di Europa League che vedranno invece impegnato il Porto a febbraio.

La vittoria in terra portoghese è stata celebrata ovviamente con grande entusiasmo al fischio finale dagli uomini di Simeone, e pure sui social sono ben presto spuntati messaggi sul tema. Anche Savic ci ha messo del suo, postando una storia all'apparenza criptica su Instagram, il cui mistero è tuttavia durato poco: il tempo di ripescare un'istantanea del match tra Atletico Madrid e Milan di due settimane fa ed il clown che fa la linguaccia pubblicato dal difensore montenegrino assume le fattezze di qualcun altro che tira fuori la lingua, Alexis Saelemaekers.

Immagine

Il 24 novembre scorso al Wanda Metropolitano era infatti accaduto che il belga del Milan si fosse preso gioco di Savic negli ultimi istanti del match, quando nei pressi della bandierina del calcio d'angolo gli aveva mostrato la lingua con gesto di scherno. Un'immagine – non ripresa in diretta dalle telecamere – che immortalava la goduria rossonera per la sofferta vittoria per 1-0 che riapriva clamorosamente i giochi per la qualificazione agli ottavi.

Eccitato dal gol di Messias e dal sacco di Madrid, a Saelemaekers era scappata la linguaccia: Savic non aveva fatto una piega, riponendo quella scena nel suo personale cassetto delle vendette da servire fredde. Cosa che puntualmente è avvenuta stanotte, quando un clown senza didascalia ha ricordato al belga- e a tutti i milanisti – che i conti si fanno sempre alla fine. Il Milan è fuori dall'Europa, l'Atletico Madrid continua la sua corsa in Champions.

318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views