82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubata l’auto dei genitori a Roma, Villar chiede aiuto: “Se sapete qualcosa…”

Gonzalo Villar ha chiesto aiuto sui social per provare a ritrovare la Fiat 500 che è stata rubata nella notte ai suoi genitori. Il centrocampista della Roma ha pubblicato un messaggio in cui ha raccontato l’accaduto e ha pubblicato anche la foto della macchina: “Stamattina quando sono andati a prenderla per tornare in Spagna purtroppo non c’era”.
A cura di Vito Lamorte
82 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un buon periodo per Gonzalo Villar. Il calciatore spagnolo della Roma non è uno dei protagonisti della rosa giallorossa in questo inizio di stagione scoppiettante per la Magica: il classe 1998 è uno dei giocatori meno impiegati da José Mourinho e oggi ha denunciato il furto dell'auto dei suoi genitori nella Capitale. L'ex Elche ha reso nota la vicenda sui suoi canali social e in un thread ha raccontato così quanto è accaduto: "Ciao a tutti. Volevo farvi sapere che ieri notte hanno rubato la macchina (Fiat 500 Abarth, bianca, targa 5519 JXY) dei miei genitori parcheggiata sotto casa mia. Stamattina quando sono andati a prenderla per tornare in Spagna purtroppo non c’era. Se sapete qualcosa… Grazie!". In un messaggio successivo ha pubblicato anche la foto della macchina in questione.

Immagine

Il centrocampista di Murcia non è tra i calciatori che José Mourinho vede meglio nel suo centrocampo e, difatti, il suo impiego finora è stato di undici minuti nel preliminare di ritorno di Conference League contro il Trabzonspor: numeri poco confortanti per un ragazzo che lo scorso anno aveva scalato le gerarchie nella linea mediana di Paulo Fonseca e si era conquistato un posto nel 3-4-2-1. Oggi la situazione è molto diversa e Gonzalo Villar, che è stato uno dei punti fermi della selezione Under 21 nel suo paese nell'ultimo Europeo, sta facendo fatica a trovare una collocazione nello scacchiere dello Special One.

Il giovane calciatore iberico era stato al centro di numerosi rumors di mercato ma, alla fine, era rimasto nella Capitale per provare a giocarsi le sue chance e cercare di convincere Mourinho di essere utile alla sua causa. Le qualità del ragazzo non sono in discussione e vedremo presto se l'allenatore della Roma riuscirà ad impiegarlo con più frequenza ma adesso le sue forze sembrerebbero concentrate sulla ricerca dell'auto rubata.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views