26 CONDIVISIONI

Roma-Trabzonspor dove vederla in TV su Sky, TV8 o DAZN: canale, orario e chi passa ai gironi

Roma-Trabzonspor è la partita valida per il turno di ritorno del play-off di Europa Conference League. La partita si gioca oggi, giovedì 26 agosto, allo stadio Olimpico alle ore 19. È un match molto importante che decide il passaggio alla fase a gironi, i giallorossi hanno a disposizione due risultati su tre per qualificarsi. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming in chiaro.
A cura di Maurizio De Santis
26 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Trabzonspor è la partita valida per il ritorno dei play-off di Europa Conference League, la nuova competizione introdotta dalla Uefa. Nella gara di andata giocata in Turchia la squadra di Josè Mourinho ha vinto con il risultato di 1-2 grazie alle reti segnate da Pellegrini e Shomurodov (in rete dopo il momentaneo pareggio di Cornelius). È un match molto importante quello che si gioca allo stadio Olimpico della Capitale con fischio d'inizio alle ore 19: in palio c'è la qualificazione alla fase a gironi.

Il match con i turchi capita tra l'esordio in campionato (vittoria contro la Fiorentina) e la seconda giornata di Serie A che vede i giallorossi impegnati contro la Salernitana (domenica 29 agosto). Possibile ricorso al turnover da parte del tecnico portoghese che questa avrà a disposizione l'ex attaccante del Chelsea, Abraham, pronto a subentrare a Shomurodov, favorito per una maglia da titolare.

  • Partita: Roma-Trabzonspor
  • Quando si gioca: giovedì 26 agosto 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico di Roma
  • Orario: 19.00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, account Facebook, Twitter e canale YouTube dell'AS Roma
  • Competizione: Conference League, play-off

Roma-Trabzonspor in diretta, dove vederla in TV e streaming in chiaro

Roma-Trabzonspor verrà trasmessa su Sky che cona DAZN ha acquisito i diritti per l'Europa Conference League. La partita sarà visibile in chiaro solo per gli abbonati del network satellitare che potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). La sfida dei playoff sarà visibile anche in diretta streaming e in chiaro su Sky Go (solo per abbonati) oppure sui Now (acquistando anche il ticket per il singolo evento) oltre agli account Facebook, Twitter e sul canale YouTube dell'AS Roma.

A che ora si gioca Roma-Trabzonspor, gli orari della partita

La gara tra Roma e Trabzonspor è in programma oggi, giovedì 26 agosto, alle ore 19. Il fischio d'inizio dell'incontro avverrà in casa dei capitolini, nello stadio Olimpico.

Conference League, le probabili formazioni di Roma-Trabzonspor

José Mourinho cambierà qualcosa nella formazione della Roma che giovedì 26 agosto affronta il Trabzonspor. Le scelte del tecnico portoghese dovrebbero insistere su Mancini e Ibañez quale coppia centrale in difesa mentre a centrocampo Diawara dovrebbe giocare al posto di Cristante. In attacco, in cima al 4-2-3-1, spazio a Shomurodov.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Carles Perez; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ié, Vitor Hugo, Ismail; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Tavares, Nwakaeme. Allenatore: Avci.

Con quale risultato la Roma si qualifica in Europa Conference League

La vittoria ottenuta nel match di andata (1-2) regala alla Roma un buon vantaggio per ottenere la qualificazione alla fase a gironi di Europa Conference League. Dettaglio importante da tenere in considerazione: le reti in trasferta non valgono più doppio come accaduto fino alla scorsa stagione. Con quali risultati i giallorossi passano il turno? Di seguito le combinazioni:

  • La Roma si qualifica se vince o pareggia
  • In caso di sconfitta con un gol di scarto si va ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views