0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Real Sociedad, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Europa League

Roma-Real Sociedad è il match d’andata degli ottavi di finale di Europa League: calcio d’inizio alle ore 18.45 allo stadio Olimpico di Roma; diretta tv e streaming su Sky e DAZN. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Mourinho e Alguacil.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ospita la Real Sociedad per la gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League 2022/2023. Il sorteggio di Nyon non è stata benevola con i giallorossi, perché c'erano avversari più abbordabili dei baschi da affrontare ma Pellegrini & co erano consapevoli di dover pescare una testa di serie. Il match di andata si giocherà allo stadio Olimpico di Roma  giovedì 9 marzo 2023, alle ore 18.45. Diretta TV e streaming su Sky e DAZN, non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Ultime news e formazioni ufficiali. Mourinho non avrà Ibanez, squalificato, lo Special One schiera Diego Llorente, ex della sfida, dal primo minuto. In attacco il tridente Dybala, Pellegrini, Abraham. Alguacil punterà su Kubo e Serloth in avanti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; David Silva, Zubimendi, Merino, Illarramendi; Kubo, Serloth. Allenatore: Imanol Alguacil.

I giallorossi di José Mourinho hanno eliminato il Salisburgo ai playoff, e vengono dall'importante vittoria in casa contro la Juventus: la Magica vuole provare ad arrivare in fondo in Europa League e proverà a far valere il fattore campo in vista del ritorno a San Sebastian. La Real Sociedad ha vinto il girone E davanti al Manchester United, qualificandosi direttamente agli ottavi: la squadra di Imamol Alguacil è al quarto posto in Liga e si giocherà le sue chance di andare in Champions fino alla fine. Nell'ultimo turno, però, Los Txuri-urdin non sono andati oltre un pareggio in casa contro il Cadice.

  • Partita: Roma-Real Sociedad
  • Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
  • Quando si gioca: giovedì 9 marzo 2023
  • Orario: 18.45
  • Diretta TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
  • Competizione: Europa League, andata degli ottavi di finale

Dove vedere Roma-Real Sociedad in TV: TV8, Sky o DAZN?

Roma-Real Sociedad sarà trasmessa in diretta TV su Sky, sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253), e su DAZN, attivando l'app sulla smart tv. Per DAZN la telecronaca dell'incontro sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Roma-Real Sociedad, dove vederla in streaming

Il match tra i capitolini e i baschi si potrà seguire anche in diretta streaming grazie all'app di Sky Go, per abbonati di Sky; a DAZN, da dispositivi mobile e da pc; e NOW, previo pagamento del pass sport previsto.

Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Real Sociedad

Mourinho ha la Roma già fatta: Mancini, Smalling e Llorente davanti a Rui Patricio, con Karsdorp ed El Shaarawy sulle corsie laterali e la coppia Cristante-Matic in mezzo al campo. Davanti Dybala e Pellegrini in appoggio ad Abraham.

Alguacil si affida al 4-4-2: Remiro tra i pali con linea difensiva formata da Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Rico; Zubimendi nel ruolo di volante con il trio David Silva-Merino-Illaramendi a supportare il tandem d'attacco composto da Kubo e Serkloth..

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; David Silva, Zubimendi, Merino, Illarramendi; Kubo, Serloth. Allenatore: Imanol Alguacil.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views