54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma martoriata dalle nazionali: Abraham ultimo infortunio di una lunga maledizione

Tammy Abraham è uscito a causa di un infortunio in Inghilterra-Ucraina. L’attaccante inglese è addirittura il settimo calciatore della Roma a ritornare con dei problemi fisici dopo una sosta per le nazionali negli ultimi tredici mesi. Giocando con l’Italia hanno subito seri infortuni Zaniolo e Spinazzola.
A cura di Alessio Morra
54 CONDIVISIONI
Immagine

Tammy Abraham ha giocato 18 minuti in Inghilterra-Ungheria. L'attaccante è uscito dal campo zoppicando, era infortunato, probabilmente è un problema alla caviglia. L'attaccante della Roma non appena tornerà in Italia effettuerà gli esami strumentali. Tutto l'ambiente giallorosso, Mourinho in testa, trema. Perché i giallorossi dovranno sfidare prima la Juventus e poi il Napoli. In attesa di scoprire l'entità del problema la Roma si lamenta per l'ennesimo infortunio subito da un proprio calciatore mentre era con la nazionale.

Gli infortuni con le nazionali dei calciatori della Roma

Senza andare troppo indietro e si guarda solo agli ultimi tredici mesi si nota come durante le finestre delle nazionali ci infortuni seri o problemi di varia natura per sette calciatori giallorossi, incluso Abraham. Nel settembre dello scorso anno si infortunò giocando Olanda-Italia della Nations League Zaniolo, che si ruppe il crociato per la seconda volta. Poi c'è stato il Covid per Diawara, che aveva contratto il contagio dopo una trasferta con la nazionale. Il difensore Kumbulla lo scorso marzo ha subito un infortunio al ginocchio e ha chiuso la sua stagione con largo anticipo, ko in nazionale.

Un problema al flessore impedì a Lorenzo Pellegrini di giocare e vincere gli Europei, lasciò la compagnia il giorno prima di Italia-Svizzera. Mentre durante Belgio-Italia dei quarti di finale ha subito un grave infortunio al ginocchio Leonardo Spinazzola, uno dei migliori agli Europei, che è ancora fuori e non tornerà prima di novembre. Infine ha riportato un infortunio lo scorso settembre in Uruguay-Perù il terzino Vina, un problema al flessore che lo ha tenuto ai box per qualche settimana. Il conto che la Roma deve pagare è davvero salato. Quasi in ogni sosta per le nazionali c'è un calciatore giallorosso che si ferma per infortunio. E ora si spera che l'infortunio alla caviglia di Abraham non sia troppo serio.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views