27 Marzo 2021
16:04

Kumbulla infortunato, lascia il ritiro dell’Albania: Roma in apprensione

Infortunio per Marash Kumbulla con la nazionale albanese dopo la partita valida per le qualificazioni mondiali 2022 contro l’Andorra. Problema al ginocchio per il difensore che farà ritorno in Italia, per sottoporsi ad esami strumentali. La Roma spera che non si tratti di una cosa seria che potrebbe comportare un lungo stop.
A cura di Marco Beltrami

La sosta per gli impegni delle nazionali si rivela sfortunata per la Roma. Dopo Cristante, è finito ko anche Marash Kumbulla che ha rimediato un infortunio in occasione della partita tra la sua Albania e l'Andorra valida per le qualificazioni Mondiali 2022 disputata giovedì. Problema al ginocchio per il difensore che nelle prossime ore tornerà a Roma per sottoporsi ad esami strumentali che permetteranno di valutare le sue condizioni e i tempi di recupero.

Marash Kumbulla ha collezionato 90′ in occasione del match tra Albania e Andorra. Dopo il fischio finale, l'ex giocatore del Verona ha accusato un problema al ginocchio. In programma per lui il ritorno in Italia, con la sua nazionale che non potrà fare affidamento su di lui nei prossimi match. Apprensione dunque in casa giallorossa, dopo i tanti infortuni che hanno costretto mister Fonseca a scelte obbligate soprattutto nel suo reparto difensivo. Cosa si è fatto Kumbulla e quali sono le indiscrezioni sulle sue condizioni? A fare il punto ci ha pensato il suo agente Gianni Vitali.

Ai microfoni di Sky, il procuratore ha dichiarato: "Si tratta di un lieve infortunio al menisco, anche se bisognerà chiarire la situazione dopo i controlli. Il crociato non è in discussione". Dopo gli esami strumentali dunque si avrà un quadro più dettagliato della situazione, con la speranza di Fonseca di un periodo di assenza breve, alla luce della sfida contro il Sassuolo del 3 aprile e dell'andata dei quarti di finale di Europa League contro l'Ajax in programma giovedì 8 aprile. La Roma deve fare già i conti con i problemi di Cristante, e la squalifica in Serie A di Ibanez.

La verità su Pastore, alla Roma era stato un flop: "È arrivato con un serio problema"
La verità su Pastore, alla Roma era stato un flop: "È arrivato con un serio problema"
L'attesa surreale in Roma-Torino, perché il Var ha impiegato 5 minuti per annullare il rigore
L'attesa surreale in Roma-Torino, perché il Var ha impiegato 5 minuti per annullare il rigore
Venezia-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Venezia-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni