4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, due casi sospetti di Coronavirus in rosa: l’annuncio del club

Il Paris Saint-Germain ha comunicato due casi sospetti casi di Coronavirus nella rosa. Questa la nota ufficiale apparsa sul profilo ufficiale di Twitter del club transalpino: “Due giocatori del PSG sono sospetti casi di Covid-19. Il loro stato di salute è molto rassicurante. Per loro è già stato applicato il protocollo sanitario”.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione calcistica in Francia è già ripresa ma il Paris Saint-Germain è ancora in vacanza dopo la finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco. Intanto lo stesso club parigino ha comunicato due casi sospetti casi di Coronavirus nella rosa. Non ci sono ancora conferme su chi siano i calciatori in questione ma oltre le Alpi è già partito il toto-nomi e non poteva mancare Mauro Icardi, che secondo quanto ha riportato il quotidiano L'Equipe "avrebbe contratto il Coronavirus dopo le vacanza nelle Isole Baleari".

I due giocatori sospettati insieme all'ex attaccante dell'Inter sarebbero Angel Di Maria e Leandro Paredes "che hanno dovuto accorciare le loro vacanze a Ibiza e tornare a Parigi". I due calciatori argentini sono i sospettati numeri uno questo soprattutto perché Ibiza è attualmente uno dei luoghi in cui il Covid-19 sembra essere molto attivo e loro, insieme ad altri compagni di squadra, si sono recati proprio nelle Isole Baleari. Tra gli atleti in isolamento precauzionale ci sono Maurito, Ander Herrera, Keylor Navas e Neymar.

I parigini sono stati l'ultima squadra francese a chiudere la stagione e stanno approfittando degli ultimi giorni di riposo prima di tornare in campo: la Ligue 1 l'unico dei campionati maggiori a non riprendere dopo il lockdown e anche alla ripresa degli allenamenti a fine giugno i test avevano rivelato quattro positività al Covid-19, tre giocatori e un membro dello staff. Dopo aver vinto tutte le competizioni nazionali il PSG ha tentato l'assalto alla Champions League ma il tentativo si è infranto al cospetto del Bayern Monaco.

Il comunicato

Questa la nota apparsa sul profilo ufficiale di Twitter del club francese: "Due giocatori del PSG sono sospetti casi di Covid-19. Il loro stato di salute è molto rassicurante. Per loro è già stato applicato il necessario protocollo sanitario".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views