0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porto-Milan dove vederla in TV su Canale 5, Sky o Amazon: le formazioni della partita di Champions

Porto-Milan è una partita importante per il cammino in Champions League dei rossoneri, che hanno solo un punto in classifica. Il match andrà in onda in TV su Sky, scelte di formazione quasi obbligate per Pioli che dovrà fare a meno di Theo Hernandez, Maignan, Kessiè e Brahim Diaz. Panchina per Ibrahimovic, Giroud unica punta.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Porto-Milan in TV, la partita di Champions League su Sky o Canale 5
Porto-Milan in TV, la partita di Champions League su Sky o Canale 5

Il Milan di Pioli fa visita al Porto di Conceicao nella terza giornata della fase a gironi con i rossoneri che ha bisogno di una vittoria per poter sperare di proseguire la sua avventura nella Champions League 2021-2022. La partita è in programma alle ore 20.45 all'estadio Do Dragao di Oporto. Il match sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

I rossoneri di Stefano Pioli hanno zero punti nella classifica del Gruppo B: sono stati sconfitti sia dal Liverpool che dall'Atletico Madrid nelle prime due uscite della massima competizione europea. Il doppio scontro contro il Porto dirà se il Diavolo riuscirà a giocarsi le sue carte fino in fondo per rientrare tra le migliori 16 squadre del Vecchio Continente. "Il doppio confronto con il Porto nella classifica finale inciderà molto", ha dichiarato il tecnico alla vigilia del match.

L'ultimo confronto tra le due squadre risale al 2003, quando i rossoneri vinsero la Supercoppa Europea a Montecarlo contro i lusitani grazie ad un gol di Shevchenko; mentre in Champions si sono affrontate nel 1996, con la vittoria per 3-2 del Porto a San Siro e un pareggio (1-1) al ritorno.

Pioli non avrà a disposizione Maignan, Kessié, Theo Hernandez e Brahim Diaz; ovvero quattro calciatori fondamentali per l'impianto di gioco rossonero. Ibra partirà dalla panchina: "Ha giocato 15 minuti – ha dichiarato il tecnico alla vigilia – al momento nelle gambe ha quello non molto più". Giroud dovrebbe essere l'unica punta con Saelemaekers, Krunic e Leao a supporto. I lusitani dovrebbero ritrovare Pepe e Mbemba in difesa ma è sulla linea mediana formata da Otavio, Uribe, Sergio Oliveira e Luis Diaz che Sergio Conceiçao fa affidamento per decidere i ritmi del match.

  • Partita: Porto vs Milan
  • Quando si gioca: 19 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Estadio Do Dragao, Oporto
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky
  • Diretta streaming: Infinity+, Sky Go, Now
  • Competizione: Champions League, 3ª giornata

In TV su Mediaset: dove vederla in chiaro su Canale 5

Dove vedere Porto-Milan in TV? La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. La diretta della partita sarà disponibile anche su Sky, solo per gli abbonati, sui canali Sky Sport 1 (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport HD (numero 252 satellite).

Dove vedere Porto-Milan in streaming

Dove vedere la partita del Milan in streaming? La sfida tra i portoghesi e i rossoneri si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e, per gli abbonati, su Sky-Go potranno seguirla su Sky Go. La partita sarà disponibile anche sulla piattaforma Now, che permette l'acquisto anche del singolo evento.

Le probabili formazioni di Porto-Milan di Champions League

Rispetto alla gara contro il Liverpool Sergio Conceiçao recupera in difesa Mbemba e Pepe. In mezzo al campo Uribe e Sergio Oliveira, sugli esterni d'attacco Otavio e Luis Diaz. Taremi sarà il riferimento offensivo con Toni Martinez a sostegno.

Pioli dovrà fare a meno di elementi fondamentali come Kessié, Maignan, Theo Hernandez e Brahim Diaz: il primo è squalificato, il secondo si è operato al polso mentre gli ultimi due sono positivi al Covid. Calabria potrebbe andare a sinistra per comporre la linea difensiva con Kalulu, Kjaer e Tomori. Bennacer e Tonali in mediana, con Saelemaekers, Krunic e Leao a supporto dell'unica punta Giroud. Panchina iniziale per Ibrahimovic.

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luis Diaz; Taremi. Allenatore: Conceiçao.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Le prossime partite dei rossoneri in Champions League

Il Milan fa parte del Gruppo B della Champions League 2021-2022 e l'urna non è stata benevola con i rossoneri: il girone è composto da tre squadre di grande spessore come Liverpool, Atletico Madrid e Porto. Le date e gli orari delle prossime partite europee dei rossoneri.

  • 3 novembre, ore 18.45: Milan-Porto
  • 24 novembre, ore 21.00: Atletico Madrid-Milan
  • 7 dicembre, ore 21.00: Milan-Liverpool
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views