182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba alla Juventus, il Manchester United accetterebbe solo uno scambio con Paulo Dybala

Paul Pogba può tornare alla Juventus? Il Manchester United, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe dettato le sue condizioni: per far partire il centrocampista francese la squadra bianconera inserire nella trattativa Paulo Dybala per uno scambio alla pari. Al momento non c’è stata né una trattativa avanzata né un contatto concreto però in Inghilterra sono convinti che il campione del mondo sarebbe sempre più vicino a rinnovare il suo attuale contratto con i Red Devils.
A cura di Vito Lamorte
182 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni sessione di mercato è quella buona per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Ormai sono anni che il centrocampista francese del Manchester United viene accostato al club bianconero ad ogni finestra di trasferimenti e anche in questa estate non poteva mancare una nuova puntata di questa telenovela. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i Red Devils sono stati molto chiari nei primi contatti con la dirigenza della squadra campione d'Italia: il club inglese non ha nessuna intenzione di privarsi di Pogba, che sembra aver ritrovato serenità e voglia di essere decisivo con la maglia dei Diavoli Rossi; e l’unica chance di vederlo lontano da Old Trafford per un ritorno a Torino sarebbe quella di inserire Paulo Dybala in uno scambio alla pari. Queste sarebbe le condizioni dettate dal Manchester United ma, al momento, tra il club inglese e la Juve non c’è stata né una trattativa avanzata né un contatto concreto per lo scambio.

Il calciatore francese dopo una buonissima prima stagione, che portò anche tre trofei in bacheca allo United, è sempre stato poco continuo anche a causa di problemi fisici e infortuni che gli hanno impedito di giocare per lunghi periodi. Paul Pogba, come già ampiamente anticipato, viene spesso dato per partente e le squadre a lui interessate, o che si possono permettere il suo ingaggio, sono poche in Europa: tra le maggiori indiziate per un suo trasferimento ci sono sempre Real Madrid, con Zidane che lo vorrebbe a tutti costi, e la Juventus ma secondo quanto afferma Sky Sports UK il calciatore francese sarebbe sempre più vicino a rinnovare il suo attuale contratto con gli inglesi. Le trattative inizieranno terminata l'Europa League, manifestazione in cui il club britannico è ancora in corsa e che proverà a vincere a distanza di tre anni.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views