2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pirlo senza Chiesa ma recupera Morata: la lista dei convocati per Udinese-Juventus

Andrea Pirlo ha convocato 22 giocatori in vista della trasferta in casa dell’Udinese. Il tecnico della Juventus non avrà a disposizione per la gara della Dacia Arena né Federico Chiesa né Merih Demiral ma potrà contare su Alvaro Morata come opzione offensiva oltre a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus nel 34° turno della Serie A 2020-2021 andrà a giocare in casa dell'Udinese alla ricerca di punti pesanti per conquistare un posto nella prossima Champions League. Dopo il pareggio in casa della Fiorentina, la corsa dei ragazzi di Andrea Pirlo per un posto nella competizione europea più importante domani passa dalla Dacia Arena di Udine. Il tecnico bianconero ha diramato la lista delle convocazioni in vista della gara contro i friulani di Luca Gotti e ci sono alcune valutazioni da fare in merito ai 22 giocatori chiamati dall'allenatore bianconero per la sfida delle ore 18.00: non ci sarà Federico Chiesa, ancora alle prese con l'infortunio rimediato contro l'Atalanta e non è stato convocato nemmeno Merih Demiral. Regolarmente in lista, invece, Alvaro Morata, nonostante i dubbi palesati dallo stesso Pirlo nel corso della conferenza stampa di presentazione del match.

La Juventus è, momentaneamente, al quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League è determinante sia dal punto di vista sportivo che economico ma la squadra campione d'Italia dovrà vedersela con altre quattro squadre che sono agguerritissime per entrare a far parte del cerchio dei club europei "che conta". I bianconeri non possono più sbagliare e perdere terreno soprattutto perché nelle prossime settimane dovranno affrontare prima il Milan, in uno scontro diretto ad altissima tensione, e poi l'Inter.

La lista dei convocati della Juventus per Udine

Questo l'elenco completo dei convocati della Juventus per la gara di Udine:

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio.

Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Dragusin.

Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski.

Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Vrioni, Felix Correia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views