0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 23 gennaio su Sky e DAZN: calendario e orari

Domenica 23 gennaio: tutte le partite di Serie A oggi in TV e in diretta streaming. Sono sei le partite in programma: alle 12:30 Cagliari-Fiorentina; alle 15:00 Napoli-Salernitana, Spezia-Sampdoria, Torino-Sassuolo; alle 18:00 Empoli-Roma e il big match Milan-Juventus alle 20:45 a San Siro.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Milan-Juventus è il big match della giornata: la partita sarà visibile in diretta Tv e in streaming solo su DAZN (per gli abbonati)
Milan-Juventus è il big match della giornata: la partita sarà visibile in diretta Tv e in streaming solo su DAZN (per gli abbonati)

Tutte le partite di Serie A oggi e stasera in TV, il programma di domenica 23 gennaio e dove vederle anche in diretta streaming. Sei le gare divise in quattro slot che chiuderanno la 23a giornata di campionato, ennesima con un capienza degli stadi limitati a solo cinquemila spettatori come previsto nelle misure di contenimento della pandemia da Covid-19.

Il primo incontro in programma è Cagliari-Fiorentina alle ore 12:30, con i sardi che non possono permettersi altri passi falsi nella lotta salvezza. Alle ore 15:00 vanno in campo Napoli-Salernitana (coi granata in piena emergenza a causa del numero dei contagi in squadra), Spezia-Sampdoria (sfida salvezza che segna il debutto sulla panchina dei liguri di Giampaolo, chiamato al posto di D'Aversa) e Torino-Sassuolo. Empoli-Roma alle ore 18:00 fa da aperitivo al match clou che si gioca a San Siro alle ore 20:45. Milan-Juventus è un crocevia importante per la parte alta della classifica: da un lato i rossoneri, ancora scottati dalla sconfitta contro lo Spezia e dall'errore incredibile dell'arbitro Serra, che devono vincere per non perdere contatto dalla vetta; dall'altro i bianconeri che intendono completare la rincorsa alla zona Champions.

Il 23° turno è l'ultimo prima della sosta durante la quale i riflettori torneranno di nuovo sulla Nazionale di Roberto Mancini che a Coverciano riunirà gli Azzurri in uno stage in vista dei playoff per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Tutte le partite di Serie A oggi e stasera in TV su DAZN

Cagliari-Fiorentina è uno dei match in palinsesto che, oltre da DAZN, verrà trasmesso in co-esclusiva anche sui canali di Sky Sport (in entrambi i casi sono riservati agli abbonati). Gli altri incontri della 23a giornata, invece, saranno visibili solo su DAZN, si tratta di Napoli-Salernitana, Spezia-Sampdoria, Torino-Sassuolo, Empoli-Roma, Milan-Juventus.

  • ore 12:30 – Cagliari-Fiorentina DAZN e Sky Sport
  • ore 15:00 – Napoli-Salernitana DAZN
  • ore 15:00 – Spezia-Sampdoria DAZN
  • ore 15:00 – Torino-Sassuolo DAZN
  • ore 18:00 – Empoli-Roma DAZN
  • ore 20:45 – Milan-Juventus DAZN

Serie A oggi 23 gennaio, quali partite in TV su Sky

Sono sei le partite inserite nel palinsesto della programmazione televisiva di oggi. Di queste solo una sarà visibile anche sui canali di Sky Sport: è Cagliari-Fiorentina che si gioca alle ore 12:30. Gli abbonati potranno sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) oppure su Timvision. L'incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming (sempre per abbonati) attraverso la app di Sky Go oppure collegandosi al sito Now (la finestra dell'evento sarà attiva solo previo pagamento del Pass Sport).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Le partite di oggi, domenica 23 gennaio, chiudono la 23a giornata di Serie A. Il campionato ritornerà il 6 febbraio, si attende il nuovo calendario degli anticipi e dei posticipi, con indicazione di date e orari delle partite.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views