0 CONDIVISIONI

Empoli-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

Al Castellani, l’Empoli ospita la Roma per la 23esima giornata di Serie A. La partita si gioca domenica 23 gennaio alle ore 18 e sarà trasmesso in diretta TV e streaming da DAZN. Probabili formazioni. Cutrone e Pinamonti in attacco nell’Empoli. Abraham unica punta della Roma, che schiera ancora Oliveira.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma fa visita all'Empoli per la 23esima giornata di Serie A, una sfida che promette spettacolo. La partita tra la squadra dello Special One e quella di Andreazzoli si gioca oggi, 23 gennaio, alle 18:00 allo stadio Castellani, diretta TV e streaming sull'app Dazn.

Le probabili formazioni. Un paio di dubbi in difesa per Mourinho, che potrebbe confermare Maitland-Niles, ma non Kumbulla. Pellegrini è infortunato e quindi a centrocampo giocano contemporaneamente Veretout e Sergio Oliveira. Pinamonti e Cutrone coppia d'attacco per Andreazzoli.

Sono appena sei i punti che differenziano in classifica la Roma e l'Empoli, entrambe le formazioni sono reduci dagli incontri di Coppa Italia: due squadre che hanno valori tecnici diversi, ma che hanno avuto risultati tutto sommato non troppo differenti.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

  • Partita: Empoli-Roma
  • Quando si gioca: domenica 23 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Castellani, Empoli
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 23a giornata

Dove vedere Empoli-Roma in diretta TV

Empoli-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere in televisione l'incontro bisognerà avere l'abbonamento a DAZN e un dispositivo come Google Chromeast o Amazon Fire Stick Tv. Ma anche con una Smart Tv si potrà seguire il match su DAZN, inoltre si può seguire la gara anche con Xbox 3 o 4 o la PlayStation 4 o 5, sempre previo abbonamento con DAZN. Telecronaca di Riccardo Mancini e Simone Tiribocchi.

Empoli-Roma, dove vederla in streaming

Sarà possibile seguire la sfida tra azzurri e giallorossi anche in streaming. Empoli-Roma si potrà vedere in diretta e in esclusiva su DAZN, per farlo servono l'abbonamento e ovviamente l'app, una buona connessione, e un dispositivo tra tablet, pc, smartphone o Smart Tv.

A che ora si gioca

Allo Stadio Castellani di Empoli le squadre guidate da Andreazzoli e Mourinho scenderanno in campo alle ore 18 di domenica 23 gennaio. Nella gara di andata la Roma si è imposta per 2-0, gol di Pellegrini e Mkhitaryan.

Serie A, le probabili formazioni di Empoli-Roma

Abraham unica punta per la Roma, in difesa Maitland-Niles favorito su Karsdorp, Oliveira ancora titolare. Pellegrini e El Shaarawy infortunati. Bajrami trequartista alle spalle di Pinamonti e Cutrone.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views