2 CONDIVISIONI

Partite Serie A 27 ottobre in TV su Sky e DAZN: in campo Juve-Sassuolo, orari e calendario

Mercoledì 27 ottobre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono sei le gare in calendario per questa decima giornata. Si parte alle 18:30 con Juventus-Sassuolo, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Verona. Alle 20:45 invece sarà il turno di Cagliari-Roma, Lazio-Fiorentina ed Empoli-Inter. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con il match dei nerazzurri di Simone Inzaghi contro la squadra di Andreazzoli disponibile anche su Sky.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di mercoledì 27 ottobre e dove vederle anche in diretta streaming. Dopo i tre anticipi di ieri, martedì 26 ottobre, il decimo turno di Serie A riprende nella giornata odierna con ben sei partite che si disputeranno in due fasce orarie: tre gare si giocheranno alle ore 18:30 e tre invece alle ore 20:45. Riflettori puntati sulla Juventus che dopo il pareggio contro l‘Inter al ‘Meazza', dovrà assolutamente vincere per continuare la sua corsa alla vetta e "rosicchiare punti fino alla sosta" proprio come chiesto da Allegri alla propria squadra dopo il match con i nerazzurri.

Sarà però anche l'occasione per vedere la reazione della Lazio di Sarri che dopo il poker di gol subito a Verona, dovrà riscattarsi contro la Fiorentina di Italiano che arriva a questa sfida dopo aver strapazzato il Cagliari al ‘Franchi'. Occasione di riscatto anche per l'Atalanta sul campo della Sampdoria dopo il pareggio in extremis subito in casa contro l'Udinese e per la Roma che cerca la vittoria a Cagliari alla ‘Sardegna Arena'. Al ‘Castellani' di Empoli invece, l'Inter proverà a vincere per cancellare la cocente delusione del pareggio subito contro la Juve nel finale e tornare a conquistare i tre punti.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Ecco tutte le partite offerte da DAZN per i match validi per la 10^ giornata di Serie A che si disputeranno mercoledì 27 ottobre nel turno infrasettimanale. Un turno che si dividerà in due trance dopo le tre gare che si sono già disputate nella giornata di ieri. Ad aprire questo mercoledì saranno i match delle 18:30: all'Allianz Stadium si giocherà Juventus-Sassuolo, ma in contemporanea si giocheranno anche Sampdoria-Atalanta e Udinese-Verona.

Alle ore 20:45, sarà invece la volta di Cagliari-Roma, Lazio-Fiorentina ed Empoli-Inter. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta TV e streaming su DAZN. Solo il match tra i toscani di Andreazzoli e i nerazzurri di Simone Inzaghi sarà disponibile in co-esclusiva anche su Sky e Sky Go.

Serie A 27 ottobre, quali partite in TV su Sky

Il mercoledì della decima giornata di Serie A valida per il turno infrasettimanale, su Sky proporrà solo il match del ‘Castellani' tra Empoli e Inter in co-esclusiva con DAZN. Per assistere alla gara sarà necessario collegarsi ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming attraverso l'app di Sky Go disponibile per i soli abbonati.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La prossime gare del campionato di Serie A vedranno la conclusione della decima giornata di Serie A, come da calendario, con la sfida di domani, giovedì 28 ottobre, tra Napoli e Bologna che concluderà questo turno. L'undicesima giornata avrà invece poi inizio sabato 30 ottobre con i match: Atalanta-Lazio, Verona-Juventus e Torino-Sampdoria.

  • 28/10 – ore 20:45 Napoli-Bologna
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views