0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Empoli-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

L’Empoli ospita l’Inter per il match della 10a giornata di Serie A. La partita si gioca mercoledì 27 ottobre, alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani. La gara sarà trasmessa in diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky e DAZN. Ultime notizie sulle formazioni: toscani di Andreazzoli con Cutrone e Pinamonti in attacco, Inzaghi recupera Vidal, Dzeko verso un turno di riposo, in attacco Lautaro Martinez e Sanchez.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Empoli rivelazione ospita allo stadio "Castellani" l'Inter in occasione del match della 10a giornata di Serie A. La partita si gioca mercoledì 27 ottobre, alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in coesclusiva da Sky e sull'app DAZN. Si torna in campo per il turno infrasettimanale: i toscani sono reduci dal successo sulla Salernitana (2-4 all'Arechi), una vittoria importante contro una diretta concorrente per la salvezza e che ha portato la squadra di Andreazzoli a metà classifica (+6 sulla zona retrocessione); nerazzurri scottati dal pareggio con la Juventus subito all'89° , su un calcio di rigore che ha sollevato dubbi anche per l'intervento del Var, vogliono i tre punti per non allontanarsi dalla vetta della classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, Andreazzoli perde Di Francesco, indisponibile per un infortunio, ma non dovrebbe rinunciare alla coppia di attaccanti CutronePinamonti, quest'ultimo ex del match. Turnover moderato per Inzaghi (squalificato, al suo posto ci sarà il vice Farris) che recupera Vidal, in campo dal 1′. Verso un turno di riposo Dzeko sostituito in attacco da Lautaro Martinez affiancato da Sanchez. Anche Correa si candida per una maglia da titolare.

  • Partita: Empoli-Inter
  • Quando si gioca: mercoledì 27 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Castellani, Empoli
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky, Now
  • Competizione: Serie A, 10a giornata

Dove vedere Empoli-Inter in diretta TV

Dove vedere in tv Empoli-Inter? La partita Empoli-Inter sarà visibile sulle smart tv che siano compatibili con l'applicazione di DAZN che può essere utilizzata anche grazie ai device come, Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box e Google Chromecast, oltre alle console di gioco Xbox e PlayStation (PS4 e PS5). La gara andrà in onda anche sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Empoli-Inter, dove vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita Empoli-Inter? Per seguire la diretta di Empoli-Inter in streaming servirà dotarsi dei consueti dispositivi fissi (pc o smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook). Usufruendo di una buona connessione a internet ci si potrà collegare, previo abbonamento, alla app di DAZN. Sarà possibile vedere la sfida su Now. Riservata agli abbonati anche la diretta su Sky Go.

A che ora si gioca

Il fischio d'inizio di Empoli-Inter è fissato per le ore 20.45. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Aureliano, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Paganessi, dal quarto uomo Zufferli, da Massa (Var) e Giua (Avar).

Le probabili formazioni di Empoli-Inter

Ripartire dalle certezze in attacco. Per la gara contro l'Inter dovrebbero esserci ancora Cutrone e Pinamonti in prima linea che avranno alle spalle Henderson. A centrocampo conferme per Ricci in cabina di regia mentre Andreazzoli potrebbe preferire Tonelli al posto di Luperto al centro del pacchetto arretrato. Simone Inzaghi recupera Correa e medita sulle possibili rotazioni in attacco tra Lautaro Martinez, Sanchez e Dzeko. In difesa ballottaggio tra Darmian e Dumfries, mentre Dimarco può prendere il posto di Perisic sull'esterno.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Cutrone, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Rassi (Simone Inzaghi è squalificato).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views