0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

La Roma va a far visita al Cagliari per il 10° turno della Serie A 2021-2022. La sfida tra le squadre di Mazzarri e Mourinho si disputerà mercoledì 27 ottobre, all’Unipol Domus di Cagliari con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. La sfida tra sardi e giallorossi si potrà seguire in diretta TV e in streaming su DAZN. Mazzarri con Keita e Joao Pedro in attacco, Mourinho conferma gli undici visti all’Olimpico contro il Napoli.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Cagliari-Roma, le formazioni e dove vedere la partita in TV
Cagliari-Roma, le formazioni e dove vedere la partita in TV

La Roma vola a Cagliari per la 10^ giornata di Serie A e cerca di ritrovare la vittoria. La partita tra i giallorossi di Mourinho e i rossoblu di Mazzarri è in programma mercoledì 27 ottobre 2021, alle ore 20:45 all'Unipol Domus di Cagliari. Il match si vede in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

I giallorossi di José Mourinho sono reduci tra due sconfitte e un pareggio tra campionato e Conference League e vogliono rimettersi in marcia per non perdere altri punti nella corsa alla prossima Champions League. La Roma ha pareggiato con il Napoli nell'ultima giornata di Serie A dopo la brutta batosta contro il Bodo Glimt che ha lasciato molti strascichi nell'ambiente capitolino: dopo la debacle in Norvegia, lo Special One ha lasciato fuori cinque calciatori già domenica, facendo capire che per lui non rientrano nel progetto tecnico del nuovo corso della Roma.

La squadra di Walter Mazzarri, penultima in classifica e alla ricerca disperata di punti per risollevarsi. I sardi nell'ultimo turno hanno perso per 3-0 a Firenze ma sperano di proseguire la striscia di risultati positivi in casa dopo il pareggio contro il Venezia e la vittoria contro la Samp.

Mazzarri potrebbe riproporre il 4-4-2 visto a Firenze con Keita e Joao Pedro in attacco mentre Mourinho, sostituito in panchina dal suo vice dopo l'espulsione rimediata domenica, non dovrebbe cambiare la formazione vista dal 1′ all'Olimpico contro il Napoli: Abraham unica punta con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto. Torna tra i convocati anche Kumbulla. Ancora esclusi invece Villar, Diawara, Reynolds e Mayoral.

  • Partita: Cagliari-Roma
  • Quando si gioca: mercoledì 27 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Unipol Domus, Cagliari
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 10a giornata

Dove vedere Cagliari-Roma in diretta TV

La partita tra il Cagliari e la Roma sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da DAZN e su Tim Vision. Gli abbonati potranno seguire la sfida con una Smart Tv che supporta l'app della piattaforma oppure con un televisore tradizionale utilizzando Amazon Fire Stick o Google Chromecast, oppure Xbox e la PlayStation.

Cagliari-Roma dove vederla in diretta streaming

La sfida tra la i rossoblù e i giallorossi si potrà seguire anche in streaming collegarsi a DAZN sia da dispositivi fissi (tv, pc) che mobile (smartphone e tablet). La telecronaca del match tra Cagliari e Roma sarà di Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

A che ora si gioca

La gara tra i sardi di Mazzarri e i giallorossi di Mourinho si gioca mercoledì 27 ottobre 2021, alle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari. Il collegamento con il campo dovrebbe iniziare alle 18 per gli ultimi aggiornamenti del prepartita.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

Il Cagliari dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 compatto, equilibrato e pronto a colpire in ripartenza: Zappa, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis sulla linea difensiva davanti a Cragno; Pereiro, Grassi, Marin e Deiola in mediana con Keita Balde e Joao Pedro in attacco.

La Roma non dovrebbe cambiare nessun elemento nella formazione titolare rispetto a quanto visto contro il Napoli: Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supportare l'unica punta Abraham, Cristante e Veretout a fare da filtro in mezzo al campo e Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina davanti a Rui Patricio.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Pereiro, Grassi, Marin, Deiola; Keita, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views