1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Sassuolo dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Juve-Sassuolo è una delle partite della 10a giornata in programma. La sfida tra le squadre di Allegri e Dionisi si disputerà a Torino all’Allianz Stadium, calcio d’inizio alle ore 18.30. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming su DAZN. Per Allegri turnover in formazione: tornano titolari de Ligt, De Sciglio e Chiesa. Il Sassuolo in avanti schiera Berardi e Raspadori; dubbio Scamacca.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Allo Stadium, la Juventus affronta il Sassuolo per la 10^ giornata di Serie A. La partita tra i bianconeri di Allegri e i neroverdi di Dionisi è in programma mercoledì 27 ottobre, alle ore 18:30 all'Allianz Stadium di Torino. Il match si vede in diretta TV e streaming su DAZN.

Dalle ultime news sulle formazioni, Allegri opta per un modernato turnover con un cambio per ogni reparto. Non convocati Kean e Bernardeschi, entrambi infortunati. In difesa dovrebbero giocare De Ligt e De Sciglio con Cuadrado che partirà dalla panchina. A centrocampo torna dal 1′ Arthur e, forse, Rabiot. In attacco Chiesa e Dybala. Occhi puntati su Locatelli, prima da ex per il centrocampista. Nel Sassuolo indisponibili Djuricic e Boga con Dionisi che schiera Berardi e Traorè a supporto di Raspadori unica punta, in vantaggio nel ballottaggio con Scamacca.

Un incontro molto importante per entrambe le squadre. I bianconeri sono sempre in serie positiva – sei risultati utili consecutivi – e grazie al pareggio ottenuto in casa dell'Inter con un rigore all'89‘. Quinti in classifica a quota 15 punti, la squadra di Allegri è a un passo dalla zona Champions e a tre punti dal terzo posto. Anche il Sassuolo è in serie utile e, grazie al successo con il Venezia, si è allontanato dalla zona retrocessione della classifica.

  • Partita: Juventus-Sassuolo
  • Quando si gioca: domenica 31 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 18.30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 10a giornata

Dove vedere Juve-Sassuolo in diretta TV

Dove vedere Juve-Sassuolo? La partita dello Stadium sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno seguire Juve-Sassuolo tramite una Smart Tv, ma potranno farlo scaricando l'app oppure potranno vedere la partita tra bianconeri e neroverdi anche su un televisore tradizionale utilizzando Amazon Fire Stick o Google Chromecast, oppure Xbox e la PlayStation.

Juventus-Sassuolo dove vederla in streaming

Come vedere la partita Juve-Sassuolo in streaming? La sfida tra la Juventus e il Sassuolo sarà visibile anche in streaming, basterà collegarsi a DAZN previo abbonamento. L'app della piattaforma streaming è scaricabile sui principali device mobile, quindi su smartphone e tablet oltre che pc e notebook. La telecronaca del match Juventus-Sassuolo sarà affidata a Stefano Borghi e a Dario Marcolin.

A che ora si gioca

All'Allianz Stadium la Juventus e il Sassuolo scenderanno in campo alle ore 18.30. La partita tra le squadre di Allegri e Dionisi si disputerà in contemporanea con Sampdoria-Atalanta e Udinese-Verona.

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo

Boga è ancora indisponibile, Dionisi giocherà con Scamacca, Berardi e Raspadori tutti assieme. Lieve turnover per la Juventus, fuori gli infortunati Kean e Bernardeschi. In difesa tocca a de Ligt e De Sciglio, a metà campo chance per Arthur, tornano titolari Chiesa e Dybala

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Locatelli, Cuadrado; Morata, Dybala. All. Allegri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Raspadori; Scamacca. All. Dionisi

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views