0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV il 6 dicembre 2021 su Sky e DAZN: dove vedere Cagliari-Torino, orari e calendario

Lunedì 6 dicembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Empoli-Udinese (ore 18:30) e Cagliari-Torino (ore 20:45) sono i posticipi del 16° turno di campionato. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con il match dell’Unipol Domus visibile anche su Sky.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Empoli-Udinese e Cagliari-Torino sono i due posticipi della 16esima giornata di Serie A, ecco dove vederli in tv e in streaming
Empoli-Udinese e Cagliari-Torino sono i due posticipi della 16esima giornata di Serie A, ecco dove vederli in tv e in streaming

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di lunedì 6 dicembre 2021 dove vederle anche in diretta streaming. Cala il sipario sulla sedicesima giornata del campionato italiano con due partite importanti per la zona salvezza: alle ore 18.30 allo stadio Castellani si affrontano Empoli e Udinese mentre alle 20.45 all'Unipol Domus il Cagliari ospita il Torino. 

Nel turno infrasettimanale il Cagliari ha pareggiato per 0-0 in casa del Verona abbandonando l'ultimo posto e portandosi a -2 dal terzultimo posto. Il Torino si è fatto raggiungere sul 2-2 dall'Empoli dopo essersi portato sul doppio vantaggio nella prima parte di match e ora i granata vogliono una vittoria per avvicinarsi alla top ten. L'Udinese ha bloccato la Lazio all'Olimpico con uno spettacolare 4-4 all'ultimo respiro e in casa della squadra di Andreazzoli andrà alla ricerca dei 3 punti, che ormai mancano da un mese alla squadra di Gotti. Si prevedono gare interessanti sia in terra toscana che sarda.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Empoli-Udinese è il primo match del Monday Night del 16° turno di Serie A. La gara dello stadio Carlo Castellani è in programma alle ore 18:30 sarà arbitrata da Daniele Paterna. Chi vorrà seguire la sfida tra la squadra di Aurelio Andreazzoli e quella di Luca Gotti potrà farlo sintonizzandosi da un qualsiasi dispositivo che supporti l'app di DAZN dopo aver sottoscritto l'abbonamento. La telecronaca è affidata a Dario Mastroianni e il commento a Stefan Schwoch.

  • ore 18:30 – Empoli-Udinese: DAZN
  • ore 20:45 – Cagliari-Torino: DAZN, Sky

Serie A 6 dicembre, quali partite in TV su Sky

Cagliari-Torino è la gara che chiude la sedicesima giornata di campionato e il fischio d'inizio alle ore 20:45. A dirigere il match sarà Luca Massimi. La partita che sarà visibile in diretta TV su DAZN, con telecronaca di Giustiniani e commento di Pasqual, e sarà in co-esclusiva con SKY. Gli abbonati della piattaforma satellitare potranno assistere all'incontro sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251). Il match dell'Unipol Domus si potrà seguire anche con Timvision. Il match sarà disponibile anche in streaming grazie a DAZN, all'app Sky Go e a Now, che permette di acquistare anche il singolo evento.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La Serie A torna in campo sabato prossimo, 11 dicembre, quando si giocheranno gli anticipi della diciassettesima giornata. Tre gli incontri previsti dal calendario che saranno spalmati sui tre orari ben noti a tutti i tifosi e agli appassionati: nel primo pomeriggio la Fiorentina ospita la Salernitana, alle 18:00 la Juventus sarà di scena a Venezia mentre nell'anticipo serale il Milan giocherà in casa contro l'Udinese.

  • ore 15:00 – Fiorentina-Salernitana
  • ore 18:00 – Venezia-Juventus
  • ore 20:45 – Milan-Udinese
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views