0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A, il calendario della 34ª giornata: orari e dove vederle in TV

La Serie A in campo per la 34ª giornata: tutto il programma completo con gli orari e dove vedere le partite in TV e streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è campione d'Italia dopo l'1-1 di giovedì sera contro l'Udinese, gara che ha concluso il 33° turno laureando vincitrice della Serie A 2022-2023 la squadra di Luciano Spalletti. Da oggi, però, si ritorna ancora in campo dopo il turno infrasettimanale e si ricomincia dagli anticipi di sabato 6 maggio che hanno come momenti clou gli incroci per la lotta per la Zona Champions. Si inizia alle 15:00, con Milan-Lazio.

Se il discorso tricolore oramai è già archiviato con ben cinque giornate d'anticipo a favore del Napoli, irraggiungibile a +16 con soli 15 punti ancora a disposizione, resta apertissima la sfida per le qualificazioni alla prossima Champions League. La classifica è cortissima e vede la Lazio seconda a quota 64, tallonata dalla Juventus a 63 punti e dell'Inter ritornata quarta a 60 punti. Ma ci sono in gioco ancora Milan, Atalanta e Roma tutte appaiate a 58 punti. Accesa anche la lotta per non retrocedere in Serie B dove, Sampdoria quasi condannata matematicamente, Cremonese e Verona si giocano le ultime chances per uscire dalla zona rossa. E la sfida in programma sabato 6 maggio, Spezia-Cremonese è un vero e proprio scontro spareggio.

Serie A, le partite della 34ª giornata: gli orari

Il 34° turno di campionato è ricchissimo di sfide dirette e si apre alle 15:00 di sabato 6 maggio a San Siro con Milan-Lazio, concludendosi lunedì 8 maggio alle 20:45 con Sassuolo-Bologna. In mezzo tantissime sfide al cardiopalmo, tra cui Milan-Lazio, Roma-Inter e Atalanta-Juventus che sanno di spareggi Champions e Spezia-Cremonese e Lecce-Verona che valgono per la lotta salvezza.

  • Sabato 06 maggio
    ore 15:00 – Milan-Lazio
    ore 18:00 – Roma-Inter
    ore 20:45 – Spezia-Cremonese
  • Domenica 07 maggio
    ore 12:30 – Atalanta-Juventus
    ore 15:00 – Torino-Monza
    ore 18:00 – Napoli-Fiorentina
    ore 20:45 – Lecce-Verona
  • Lunedì 08 maggio
    ore 18:30 – Empoli-Salernitana
    ore 18:30 – Udinese-Sampdoria
    ore 20:45 – Sassuolo-Bologna

Dove vedere le partite di Serie A in TV e streaming

DAZN trasmetterà in esclusiva, a pagamento per i soli suoi abbonati tutte le partite in programma per la 34ª giornata di Serie A sia in diretta TV sia in streaming. Ma c'è la possibilità, sempre a pagamento, di seguire gli incontri anche sul canale 214 di Sky, Zona DAZN, attivando il servizio in offerta. Chi ha sottoscritto un abbonamento a Sky potrà comunque godersi tre partite di Serie A in co-esclusiva con DAZN, sono: Spezia-Cremonese (sabato 6 maggio), Atalanta-Juventus (domenica 7 maggio) e Sassuolo-Bologna (lunedì 8 maggio). Sulla diretta streaming delle gare del 34° turno ci si può collegare direttamente sulla piattaforma online di DAZN oppure scaricando l'app per i devices. Infine, sempre per il live streaming, si può utilizzare SkyGo o sfruttare il servizio on demand su NOW.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views