0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il calendario della 19esima giornata di Serie A

Tutto il programma dell’ultima giornata del girone di andata della Serie A 2022-2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming, su Sky o Dazn.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La 19esima giornata di Serie A continua lunedì 23 gennaio 2023: ecco il programma delle partite e dove vederle in tv e streaming.

Sono tre le ultime partite in programma per questa giornata del campionato di Serie A. Due le sfide in calendario oggi, Bologna-Cremonese alle 18:00 e Inter-Empoli alle 20:45.

La 19esima giornata di Serie A si chiuderà domani con il big match tra la Lazio e il Milan, in programma all'Olimpico alle 20:45. Ecco il programma completo delle ultime sfide di questa giornata del campionato di Serie A. Qui, invece, i risultati delle partite già disputate.

Queste le gare in programma per l'ultima giornata del girone di andata della Serie A 2022-2023.

Lunedì 23 gennaio

  • Bologna – Cremonese. 18,30 DAZN
  • Inter – Empoli . 20,45 DAZN/SKY

Martedì 24 gennaio

  • Lazio – Milan 20,45 DAZN

Come per tutte le giornate della Serie A, anche quelle della 19esima giornata sono trasmesse in diretta TV e streaming su Dazn, con tre sfide in coesclusiva su Sky. Per il Monday Night di questa giornata, la partita tra Inter e Empoli in programma alle 20:45 sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su Dazn.

La 19esima giornata del campionato si chiuderà domani, con la sfida tra Milan e Lazio che sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views