0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Empoli, formazioni e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN

L’Inter di Inzaghi ospita l’Empoli nel Monday Night della 19a giornata di Serie A. La partita si potrà seguire in diretta TV sia su Sky che su DAZN. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Le ultime news sulle formazioni.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter di Inzaghi ospita l'Empoli di Zanetti per la partita della 19esima giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata. Si gioca alle 20:45 allo Stadio San Siro di Milano con diretta TV su Sky e in streaming su Dazn. Di fronte a 65mila tifosi, i nerazzurri festeggeranno la vittoria della Supercoppa contro il Milan. A dirigere la sfida l'arbitro Rapuano.

Obiettivo vittoria per l'Inter che vuole portarsi al secondo posto in classifica, superando momentaneamente i rossoneri. I toscani, reduci dalla vittoria sulla Sampdoria, hanno guadagnato 5 punti nelle ultime tre giornate di campionato. La formazioni di Inzaghi con una maglia con caratteri cinesi in occasione del capodanno cinese.

Le formazioni ufficiali di Inter-Empoli. Brozovic e Handanovic sono infortunati. Lukaku partirà dalla panchina. In avanti ancora Lautaro con Correa e non con Dzeko, panchina per Dumfries. Occhi puntati su Skriniar dopo il no al rinnovo del contratto. Satriano, di proprietà dell'Inter partirà dalla panchina, con Caputo a guidare l'attacco dell'Empoli.

  • Partita: Inter-Empoli
  • Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
  • Quando si gioca: lunedì 24 gennaio 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
  • Competizione: Serie A, 19 giornata

Dove vedere Inter-Empoli in diretta TV

Inter-Empoli, Monday Night della 19a Giornata di Serie A, si disputata stasera, con calcio d'inizio alle ore 20:45. La partita la potranno seguire in diretta TV gli abbonati di Sky, sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport). Inter-Empoli live anche in TV su DAZN, che la trasmesse in diretta per i propri abbonati che utilizzando una Smart Tv collegata internet, una console da gioco o un dispositivo come Google Chromecast o FireStick Tv potranno vedere l'incontro.

Inter-Empoli, dove vederla oggi in streaming

Dove vedere la partita Inter-Empoli in live streaming? La sfida sarà visibile anche in live streaming con l'app oppure collegandosi direttamente al portale di DAZN. Ma si potrà seguire anche in streaming tramite Sky Go o NOW. Ovviamente serviranno i rispettivi abbonamenti per vedere in questo modo il Monday Night di San Siro.

Inter-Empoli, le formazioni ufficiali: le ultime news

Capitan Brozovic e Handanovic sono fuori dall'elenco dei convocati a causa di infortuni. Lukaku c'è, ma dovrebbe giocare solo una porzione di partita. Correa e Lautaro di punta. Dumfries in panchina, come Acerbi cui dovrebbe essere preferito De Vrij, a metà campo Mkhitaryan. Bajrami alle spalle di Caputo nell'Empoli.

  • Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
  • Empoli (4-3-2-1): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Henderson, Bandinelli; Cambiaghi, Bajrami; Caputo. Allenatore: Zanetti
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views