246 CONDIVISIONI

Neymar si è regalato una casa eccezionale ed extralusso: gli è costata ‘solo’ un mese di stipendio

Nuova lussuosa residenza per Neymar in Brasile. L’attaccante del Psg alle prese con il recupero dall’infortunio al piede non ha badato a spese.
A cura di Marco Beltrami
246 CONDIVISIONI
Immagine

Neymar riuscirà a recuperare per la supersfida degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid? Mentre i tifosi dei Bleus si pongono questa domanda e sperano di ritrovare presto la stella brasiliana, quest'ultimo oltre a proseguire nel suo percorso di riabilitazione dall'infortunio, si è dedicato al mercato immobiliare. O'Ney ha potuto festeggiare il Natale con un super regalo: una casa nuova di zecca in patria (qui il video), a dir poco lussuosa, dove celebrerà anche con familiari e amici l'arrivo del nuovo anno.

Non ha badato a spese Neymar per regalarsi una nuova eccezionale residenza. Oltre 1500 mq per una casa dotata di tutti i comfort situata ad ad Alphaville, quartiere di lusso di San Paolo in Brasile. Si tratta di un'abitazione dall'architettura molto moderna, che può disporre di sei suite e camere da letto, alloggi per il personale, un gigantesco soggiorno, con una cucina all'avanguardia e ovviamente palestra. Sala da biliardo e ping pong, cantina, campo da squash, ufficio e garage dalle dimensioni extra-large che può ospitare fino a 20 veicoli di grosse dimensioni. Inoltre c'è una grande piscina riscaldata.

La nuova casa di Neymar è un vero e proprio gioiello anche dal punto di vista tecnologico con impianto di domotica e totale controllo di luci, video, audio e telecamere di sorveglianza. Presente anche un terrazzo che circonda tutto il perimetro, con vista sulla verde vallata, a cui si può accedere anche grazie ad un ascensore panoramico.  L'attaccante del Paris Saint-Germain si è già trasferito nella nuova lussuosa abitazione dove trascorrerà le festività prima di rientrare alla base. Qui ospiterà amici e parenti per vivere momenti di relax proseguendo comunque le terapie per il recupero dall'infortunio al piede.

La nuova casa di Neymar vista dall'alto
La nuova casa di Neymar vista dall'alto

Il costo di tutta la residenza è di circa 20 milioni di Real brasiliani, ovvero poco più di 3 milioni di euro. Una cifra altissima per tutti, ma non di certo per Neymar che è uno dei calciatori più pagati al mondo. Il brasiliano arrivato a Parigi per 222 milioni di euro, (operazione complessiva da quasi 500 milioni considerando anche cartellino e ingaggio), incassa uno stipendio da 30 milioni di euro netti all'anno, con il club che si occupa anche di ogni impegno fiscale. Considerando che mensilmente incassa 3.611.200 euro lordi, questa abitazione gli è costata "appena" una mensilità di retribuzione.

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views