13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Maksimovic rinnova: stipendio e dettagli del nuovo contratto

Tempo di rinnovo in casa Napoli per Nikola Maksimovic. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, il club azzurro è pronto a blindare il difensore serbo con il quale, stando alle ultime notizie, c’è un accordo totale. Prolungamento del vincolo, attualmente in scadenza nel 2021 e importante ritocco dell’ingaggio per il duttile calciatore che Carlo Ancelotti considera utile alla sua causa.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

Tempo di rinnovo in casa Napoli per Nikola Maksimovic. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, il club azzurro è pronto a blindare il difensore serbo con il quale, stando alle ultime notizie, c'è un accordo totale. Prolungamento del vincolo, attualmente in scadenza nel 2021 e importante ritocco dell'ingaggio per il duttile calciatore che Carlo Ancelotti considera utile alla sua causa.

Immagine

Napoli, rinnovo del contratto per Maksimovic. Le ultime notizie

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sembrano esserci più dubbi sul futuro di Nikola Maksimovic. Il difensore classe 1991 e il Napoli hanno trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale che dovrebbe diventare ufficiale nei prossimi giorni, dopo che gli ultimi dettagli saranno definitivamente limati. Per l'ex Torino possibile prolungamento di altre tre stagioni, dal 2021 al 2024, a conferma della volontà del club di Aurelio De Laurentiis di continuare a puntare su di lui anche nel prossimo futuro. Con buona pace dei club di Bundesliga e Liga che hanno provato a sondare il terreno nell'ultima finestra di trattative.

Quanto guadagnerà Maksimovic dopo il rinnovo del contratto con il Napoli

Un bel salto di qualità per Nikola Maksimovic dopo il rinnovo del contratto. Il difensore che attualmente percepisce 1.2 milioni di euro, dovrebbe arrivare ad incassare circa 2.7 milioni di euro a stagione. Una cifra che conferma la fiducia in lui da parte degli azzurri. Il nazionale serbo infatti pur non giocando sempre titolare (nelle prime due giornate di campionato è rimasto in panchina), rappresenta una pedina importante per Ancelotti sia in termini di duttilità, potendo giocare sia come centrale che come esterno, sia in funzione di possibili cambi di modulo, col passaggio dalla difesa a quattro a quella a due. Dopo l'arrivo di Manolas e Di Lorenzo e la partenza di Albiol, mossa conservativa degli azzurri che trattengono alla propria corte un giocatore affidabile che può sempre far comodo, anche a gara in corso

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views