video suggerito
video suggerito

Napoli-Genoa, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Si gioca Napoli-Genoa oggi domenica 5 ottobre, la partita in programma alle 18:00 in diretta esclusiva su DAZN. Valida per il 6° turno di Serie A, le scelte ufficiali di Conte e Vieira.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida Napoli-Genoa di oggi, domenica 5 ottobre si disputa al Maradona per un match valido per il 6° turno di Serie A. Il tutto in diretta a partire dalle 18:00 in esclusiva su DAZN.

Per il Napoli di Conte questa partita rappresenta un’occasione per consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica, sfruttando al meglio il fattore casa e mantenere la vetta oggi condivisa con Roma e Milan. Il Genoa invece arriva all’impegno con un ruolo diverso, per raggiungere la salvezza il prima possibile. Al momento i rossoblù di Viera finora hanno raccolto 2 punti in questo avvio di campionato ed sono in 18ª posizione in classifica.

  • Partita: Napoli-Genoa
  • Orario: 18:00
  • Dove: Stadio Maradona (Napoli)
  • Quando: domenica 5 ottobre 2025
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo
  • Competizione: 6° turno Serie A

Dove vedere Napoli-Genoa in diretta TV: il canale a pagamento

Napoli-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su DAZN in TV. Per chi ha l’abbonamento si potrà seguire la partita tramite Smart TV, collegata adeguatamente ad una connessione internet.

Napoli-Genoa, dove vederla in diretta streaming: l'orario del match

La partita tra Napoli e Genoa sarà visibile anche indiretta streaming su smartphone, tablet o PC. Se si è abbonati anche a Sky e attivato l’integrazione con DAZN, si può vedere sul canale DAZN 1 (214) nel decoder SkyQ.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa

Ancora assente Lukaku: Conte presenta in attacco Hojlund, favorito su Lucca, per un 4-3-3 che vede De Bruyne in panchina. Vieira non avrà a disposizione Messias e Stanciu.

NAPOLI 4-3-3: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Neres, Hojlund. A disp.: Meret, Ferrante, Gutierrez, Gilmour, De Bruyne, Elmas, Vergara, Lucca, Mazzocchi, Marianucci, Spinazzola, Ambrosino Lang. All.: Conte.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Marcandalli, Vasquez, Ellertson; Masini, Frendrup; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekhator. A disp.: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Martin, Gronbaek, Onana, Ekuban, Carboni, Colombo, Cuenca, Otoa, Fini, Venturino. All.: Vieira.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views