27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nainggolan a un tifoso del Milan: “E non piangere c****. Come vincono se non tirano in porta?”

Radja Nainggolan ha condiviso sui social un messaggio di incoraggiamento e di elogio per la squadra che è riuscita a raggiungere la salvezza grazie al pareggio conquistato contro il Milan. “Senza coglioni non ce la potevamo fare. Un traguardo voluto da tutti”, le parole del ninja che ingaggia un botta e risposta con un tifoso.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il pareggio conquistato dal Cagliari contro il Milan a San Siro ha portato in dote la salvezza. Spettro della B scacciato dai sardi grazie allo 0-0 arrivato a compimento di un percorso a ostacoli, crollando in zona retrocessione e rialzandosi con quella stessa determinazione che era mancata fino allora. I rossoblù tirano un sospiro di sollievo, il ‘diavolo' impreca ed è costretto a fare all-in a Bergamo. Contro l'Atalanta si gioca tutto: possibilità di accedere alla prossima edizione della Champions e un anno di sforzi che lo hanno visto protagonista in campionato per lunghi tratti (fino al sorpasso subito dalll'Inter) e in Coppa (fino all'eliminazione in Europa League con il Manchester United).

Radja Nainggolan, in prestito alla formazione isolana, s'è complimentato con la squadra per la grande reazione di carattere e la sequenza di risultati che hanno permesso di raggiungere un traguardo insperato. È stato come scalare una montagna a mani nude: questione di sopravvivenza e di orgoglio, scivolare tra i ‘cadetti' sarebbe stato un disastro.

Ma alla fine? Quelli che pensavano il contrario… voglio fare i complimenti a tutti gli uomini della nostra squadra – le parole dell'ex ninja romanista – perché senza coglioni non ce la potevamo fare. Un traguardo voluto da tutti noi. Ci siamo svegliati tardi… ma meglio tardi che mai. Complimenti raga per una cosa quasi impossibile farla diventare possibile.

Immagine

Pericolo scampato. Determinanti al riguardo sono stati i risultati strappati coi denti (e un pizzico di buona sorte) prima a Napoli (1-1 al 94°) e poi a Milano (0-0). Due tappe che in calendario sembravano trappole piazza lungo il cammino e il Cagliari è riuscito a evitare. All'entusiasmo di Nainggolan ha fatto il controcanto la replica critica di un tifoso: "Se giocavate la partita della vita ogni domenica, anziché solo col Milan, vi sareste salvati da mesi". Nainggolan accetta il botta e risposta.

E non piangere cazzo… come fanno a vincere (riferito al Milan in occasione della gara col Cagliari, ndr) se non tirano in porta?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views