Moses sbaglia il passaggio per il 3-1, Lukaku: “Victor, Fucking hell”. E Conte sprofonda in tribuna

Il silenzio legato all'assenza dei tifosi sugli spalti sta giocando brutti scherzi ai protagonisti della Serie A. In occasione dei match a porte chiuse è possibile sentire quello che calciatori e allenatori dicono nel corso delle partite. È quanto accaduto nel finale di Parma-Inter, con i nerazzurri a caccia del gol della tranquillità dopo aver ribaltato in extremis lo svantaggio iniziale. Romelu Lukaku si è scagliato contro il compagno Moses reo di aver ritardato il passaggio per il possibile 3-1: "Victor, fucking hell!". E Conte è sprofondato in tribuna, quasi in lacrime.
Parma-Inter, la rabbia di Lukaku contro Victor Moses dopo il passaggio sbagliato
Al minuto 95 di Parma-Inter sul punteggio di 1-2, la squadra nerazzurra ha avuto l'occasione di chiudere definitivamente i conti e vivere un finale di gara tranquillo. Victor Moses ha sprecato una limpida occasione, facendosi intercettare un passaggio troppo "pigro" per il compagno Lukaku in posizione ottimale per deviare la sfera in rete. Il bomber che già pregustava la possibilità di timbrare il cartellino del gol ha sfogato la frustrazione con il compagno, urlando "Victor, fucking hell!" e mimando dove avrebbe dovuto mettergli il pallone. Lukaku ha dunque utilizzato la lingua inglese per "rimproverare" il compagno, prima di mimargli dove avrebbe dovuto mettere la sfera.
La reazione di Conte dopo l'errore di Victor Moses in Parma-Inter
Come ha reagito Antonio Conte alla chance sprecata dalla sua squadra? L'allenatore che si trovava in tribuna, essendo squalificato, si è lasciato sprofondare nella sua poltroncina, quasi in lacrime. Fortunatamente la sua sofferenza è durata poco, visto che il match è finito dopo quasi un minuto. Un successo pesantissimo per la sua Inter, soprattutto per le modalità in cui è arrivato con una rimonta tutte nel finale. E sicuramente dopo aver conquistato i tre punti anche Lukaku e Moses avranno scherzato su quel passaggio mai arrivato a destinazione