643 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Bruyne e Hazard non si allenano, ma è pretattica: giocheranno Italia-Belgio

Il recupero di Kevin De Bruyne e Eden Hazard per il quarto di finale Belgio-Italia degli Europei sembra sempre più complicato. I due centrocampisti non si sono allenati nemmeno oggi. Ma Martinez potrebbe aver fatto pre-tattica. Hazard e De Bruyne infatti sembra che abbiano svolto l’allenamento con i compagni di squadra e si sarebbero aggregati quando sono state spente le telecamere e sono andati via i giornalisti. Si fa sempre più difficile il recupero dei due centrocampisti per la sfida di venerdì.
A cura di Alessio Morra
643 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 2 luglio a Monaco di Baviera, con calcio d'inizio alle ore 21, si giocherà Belgio-Italia, il quarto di finale più equilibrato e più intrigante degli Europei. Il Belgio nella partita degli ottavi vinta con il Portogallo ha perso per infortunio Eden Hazard e De Bruyne. I due centrocampisti offensivi e sono in dubbi, entrambi non si sono allenati, ma forse è solo pre-tattica perché Hazard e De Bruyne, secondo quanto riferito da Sky, avrebbero svolto l'intera seduta, tranne i quindici minuti in cui sono presenti anche la stampa e le tv.

Ufficialmente sembra sempre più improbabile il recupero di Eden Hazard e Kevin De Bruyne per la partita tra il Belgio e l'Italia. Perché i due calciatori hanno saltato l'allenamento del mercoledì a Tubize. Alla seduta d'allenamento hanno partecipato 19 giocatori, più i tre portieri, compreso Kaminski che si è aggregato in questi giorni al gruppo al posto di Mignolet.

Immagine

Ma il condizionale è d'obbligo. Perché il c.t. Martinez dopo aver detto che c'era il 50% di possibilità di recupero per i due fuoriclasse probabilmente sta facendo pre-tattica. Secondo quanto riferito da Sky Hazard e De Bruyne si sarebbero allenati con i compagni di nazionale, ma sarebbero entrati in campo quando si sono spente le telecamere e sono andati via i giornalisti. Il dubbi restano. Il Belgio si prepara alla sfida con l'Italia e viaggia su un doppio binario. C'è un piano ‘A' con Hazard e De Bruyne e un piano con Carrasco e Mertens in avanti con Lukaku. Giovedì dopo l'ultimo allenamento prima di volare a Monaco di Baviera si capirà se Martinez sta facendo pre-tattica oppure no.

643 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views