1 CONDIVISIONI

Milan-PSG dove vederla in diretta TV su Canale 5 e in streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Il Milan ospita il PSG per la quarta giornata del Girone F della Champions League 2023-2024: si gioca martedì 7 novembre 2023 allo stadio Meazza alle ore 21. Le formazioni ufficiali scelte da Pioli e Luis Enrique.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Milan-PSG, dove vederla oggi in TV e in streaming.
Milan-PSG, dove vederla oggi in TV e in streaming.

Il Milan non può più sbagliare. I rossoneri ospitano il Paris Saint-Germain per la quarta giornata del Girone F dell'edizione 2023-24 di Champions League e hanno solo una possibilità per poter credere ancora nella qualificazione agli ottavo di finale: vincere. In caso di pareggio o sconfitta il cammino verso gli ottavi diventerebbe complicato, ma comunque non sarebbe ancora detta l'ultima parola. Si gioca martedì 7 novembre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con calcio d'inizio alle ore 21 e si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 e su Sky.

La vigilia della partita è stata caratterizzata da alcuni scontri tra le due tifoserie ai Navigli. Le colluttazioni avvenute in serata hanno provocato diversi feriti, di cui uno grave che è stato trasportato d'urgenza in ospedale ma che non sarebbe in pericolo di vita.

Si tratta di una partita fondamentale per il destino dei rossoneri di Stefano Pioli, che dopo le prime tre giornate hanno solo 2 punti in classifica frutto dei pareggi a reti bianche contro Newcastle e Borussia Dortmund. Contro i parigini nel match d'andata al Parco dei Principi il Diavolo è stato sconfitto con un secco 3-0 ma ora serve un risultato positivo per tenere viva la speranza di qualificarsi agli ottavi di finale.

Il Milan nell'ultimo turno di campionato è stato battuto per 1-0 in casa dall'Udinese, innalzando ancora di più il malumore dell'ambiente; mentre il PSG ha vinto per 3-0 contro il Montpellier. Due momenti molto diversi per le due squadre. C'è grande attesa anche per il ritorno di Gianluigi Donnarumma a Milano per la prima volta da avversario e i tifosi stanno preparando un'accoglienza particolare per l'ex beniamino.

  • Partita: Milan-PSG
  • Dove: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando: martedì 7 novembre 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: Canale 5, Sky Sport, Mediaset Infinity+
  • Diretta streaming: Sportmediaset, Sky Go, Mediaset Infinity+, NOW
  • Competizione: Champions League, 4ª giornata Gruppo F

Dove vedere Milan-PSG in diretta TV: il canale in chiaro

La partita Milan-PSG sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e su Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno e Sky Sport 252: la gara del Meazza sarà all’interno di Diretta Gol e anche in 4K su Sky Sport 4K.

Milan-PSG dove vederla in streaming gratis

La diretta streaming del match di San Siro tra i rossoneri e i parigini si potrà seguire, in forma gratuita, su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La gara andrà in onda anche su Sky Go e sulla la piattaforma in streaming Infinity+ di Mediaset, attivabile al costo di 7,99 euro al mese. Match in diretta streaming pure su NOW (servizio di streaming on-demand e a pagamento di Sky).

Milan-PSG, le formazioni ufficiali

Il Milan ritrova Theo Hernandez dopo l'assenza con l'Udinese e Loftus-Cheek in mezzo al campo con Musah e Rejinders. Davanti Pulisic a completare il tridente con Leao e Giroud. Nessuna sorpresa di formazione del PSG rispetto all'andata con Kolo Muani preferito nuovamente a Gonçalo Ramos per formare l'attacco insieme a Dembelé e Mbappé.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, L. Hernandez; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.

La classifica del girone F della Champions League

Ecco la classifica del gruppo F dopo le prime tre giornate della fase a gironi della Champions League. Con il loro ultimo posto i rossoneri devono sperare nella vittoria per dare una svolta al girone: con i 3 punti arriverebbero a -2 dal PSG lasciando ancora tutto aperto per il futuro. In caso di sconfitta il Milan sarebbe obbligato a vincere le prossime due partite e a sperare nelle vittorie del PSG. Con un pari invece dovrebbero incrociare le dita per un pareggio anche in Dortmund-Newcastle per lasciare ancora uno spiraglio aperto.

  1. PSG 6 punti
  2. Newcastle 4
  3. Borussia Dortmund 4
  4. Milan 2
1 CONDIVISIONI
Milan-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
PSG-Real Sociedad dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
PSG-Real Sociedad dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Frosinone-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Frosinone-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni