0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Cagliari in Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Il Milan gioca con il Cagliari la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Gara in diretta tv e in chiaro su Canale 5. Chi supera il turno trova la vincente di Atalanta-Sassuolo. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Pioli e Ranieri.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan sfida il Cagliari negli ottavi di Coppa Italia: la partita si gioca in gara secca e mette in palio la qualificazione ai quarti di finale contro la vincente di Atalanta-Sassuolo. I rossoneri sono reduci dal successo sul Sassuolo in campionato ma la posizione di Pioli resta in bilico. I sardi hanno pareggiato con l'Empoli con qualche polemica. Milan-Cagliari si gioca martedì 2 gennaio 2024 alle 21:00 a San Siro e sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Play.

Ad arbitrare il match è stato designato Prontera (assistenti Mondin e Margani). Il quarto uomo sarà Dionisi mentre al Var ci sarà Guariglio (Mazzoleni Avar).

  • Partita: Milan-Cagliari
  • Quando si gioca: martedì 2 gennaio 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove si gioca: stadio Meazza di San Siro, Milan
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Dove vedere Milan-Cagliari in tv, il canale in chiaro

Milan e Cagliari giocano questa sera, ore 21, la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia visibile in diretta tv, in chiaro e senza costi aggiuntivi su Canale 5. La telecronaca sarà condotta da Riccardo Trevisani, che avrà al suo fianco per il commento tecnico di Roberto Cravero.

Milan-Cagliari dove vederla in streaming gratis

Milan-Cagliari sarà trasmessa anche in diretta streaming. La visione dell'incontro sarà gratuita e sarà a disposizione collegandosi alla piattaforma Infinity di Mediaset, attraverso la app oppure accedendo direttamente al sito on-line.

Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari, ottavi di Coppa Italia

Qualche novità nel Milan, Pioli opta per alcuni cambi costretto anche dall'emergenza. In difesa c'è Simic e il nuovo acquisto Jimenez, a centrocampo Adli, in attacco Romero e Traoré con Chukwueze alle spalle dell'unica punta Jovic. Turnover anche per il Cagliari che si presenta con Mancosu trequartista appena dietro il tandem d'attacco Petagna-Luvumbo..

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Theo Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traoré; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Azzi; Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri

Il tabellone di Coppa Italia, l'avversario ai quarti di Milan o Cagliari

Milan-Cagliari, Atalanta-Sassuolo, JuventusSalernitana e RomaCremonese completano il quadro degli ottavi.

Chi vince la sfida di stasera tra Milan e Cagliari affronterà la vincente di Atalanta-Sassuolo in programma domani sera.

Ai quarti è certo il match FiorentinaBologna mentre, detto dei rossoneri, la squadra di Allegri affronta la Salernitana e può incrociare il Frosinone (che ha umiliato ed eliminato il Napoli con un pesante 0-4) mentre per la Lazio è all'orizzonte il derby con la Roma.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views