10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic è uscito dall’ospedale, le figlie e Simona Ventura: “Sei un guerriero”

Sinisa Mihajlovic ha finito il terzo ciclo di cure e ora può tornare a casa. L’annuncio lo ha dato la moglie Arianna con un bel post su Instagram che ha ricevuto centinaia di commenti e migliaia di like. Oltre ai commenti delle figlie Viktorija e Virginia hanno dedicato un pensiero affettuoso al tecnico del Bologna anche Simona Ventura e il comico Pucci.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Con un bel post sul proprio profilo Instagram Arianna Mihajlovic, la moglie del tecnico del Bologna, ha annunciato che Sinisa ha finito il terzo ciclo di cure contro la leucemia e adesso può tornare a casa. Una splendida notizia che fa felice tutti e sui social sono arrivati tantissimi messaggi, oltre a migliaia di like, per il post e le foto della famiglia Mihajlovic.

Da quelli delle figlie a quello di Simona Ventura i messaggi d’affetto per Sinisa

Le figlie più grandi del tecnico, Viktorija e Virginia, sono state le prime a rilasciare un commento, la prima ha scritto: ‘I miei guerrieri’, la seconda: ‘Niente di più belo’, entrambe le risposte sono state corredate da un significativo e splendido cuore. Viktorija e Virginia hanno poi condiviso nelle stories la foto del papà e della mamma sorridenti all’uscita dall’ospedale. Poi sono arrivati i messaggi di Simona Ventura: “Vi penso ogni giorno, siete dei guerrieri”, dell’attrice Giulia Elettra Goretti e del comico Pucci, che ha scritto: ‘Il leone e la leonessa’. Di like in meno di un’ora ne sono arrivati quasi sei mila, di commenti oltre cinquecento, compreso quello dell’ex portiere Orlandoni, compagno di squadra di Mihajlovic ai tempi dell’Inter. Hanno scritto anche tanti tifosi del Bologna, che hanno messo un cuoricino blu accanto a quello rosso, ma anche tanti appassionati di calcio che sin da luglio, quando il tecnico ha scoperto la malattia, sostengono Mihajlovic e tutta la sua famiglia.

Mihajlovic ha chiuso il terzo ciclo di cure

Mihajlovic, che aveva pubblicamente fatto sapere di essere malato lo scorso luglio, in estate ha iniziato il primo ciclo di cure, uscì dall’ospedale a fine agosto solo per dirigere due volte il Bologna, nelle prime due partite della Serie A, negli incontri con Verona e Spal. Poi si è seduto ancora due volte in panchina, contro Lazio e Juve. Nell’ultimo mese Mihajlovic era tornato in ospedale, da cui oggi è finalmente uscito dopo aver terminato il terzo ciclo di cure con successo.

❤️ Più bella cosa non c’è ….❤️ Back Home ❤️

A post shared by Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) on

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views