26 Novembre 2021
14:56

Messaggio a sorpresa di Pink, chiede aiuto a Ronaldo: Cristiano risponde subito, lui c’è sempre

All’indomani del successo del Manchester United in casa del Villarreal, Cristiano Ronaldo si è ritrovato su Twitter un messaggio della cantautrice americana Pink.
A cura di Paolo Fiorenza

Impelagato nelle sabbie mobili dell'attuale Manchester United – vicino alla sostituzione dell'esonerato Solskjaer con Ralf Rangnick, ormai prossimo alla firma fino a giugno – Cristiano Ronaldo sta contribuendo alla disastrata causa della sua squadra nel modo migliore che conosce, ovvero gonfiando la rete avversaria. Lo ha fatto anche martedì scorso, trascinando i Red Devils alla vittoria in Champions League in casa del Villarreal, un successo che ha dato la qualificazione matematica agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Mentre in Europa si può sorridere, in Premier la situazione invece è molto pesante, con l'ottavo posto in classifica a ben 12 punti dalla vetta.

All'indomani della vittoria in Spagna, Ronaldo è stato coinvolto in uno scambio pubblico su Twitter partito da un messaggio inviatogli a sorpresa dalla cantautrice statunitense Pink. Un appello per esaudire il desiderio di due bambini in condizioni di disagio, non meglio specificato dalla 42enne artista da sempre molto attiva nell'impegno civile, in primis verso la comunità LGBT. "Hey Cristiano – ha scritto Pink sul social network, taggando il campione portoghese – per Natale sto sponsorizzando un paio di ragazzini che non desiderano altro che una delle tue maglie. Loro non hanno molto, ma io sono determinata a farlo accadere. Ti piacerebbe mandarmene un paio e cambiare le loro vite? So che fai sempre cose meravigliose, ma…".

Quel "ma…" finale è durato pochissimo, il tempo di qualche ora e Cristiano Ronaldo ha risposto al messaggio su Twitter: "Ciao Pink, sono felice di dare una mano, organizzerò delle magliette autografate per questi ragazzi senza problemi. Congratulazioni per averlo reso possibile!". Non c'era nessun dubbio che il cinque volte Pallone d'Oro rispondesse presente, lo ha sempre fatto quando gli è stato chiesto di spendersi per iniziative di benificenza ed a favore di persone svantaggiate dalla vita. Pink evidentemente lo sapeva e pur non avendo mai avuto a che fare prima con Ronaldo, si è rivolta direttamente a lui sfruttando i social network. La risposta del portoghese è stata applauditissima, ma ha anche generato tantissime richieste simili a quella fattagli da Pink: magliette e quant'altro, implorazioni da ogni parte del mondo…

"Apri Instagram, c'è una sorpresa": Cristiano Ronaldo fa piangere di gioia mamma Dolores
"Apri Instagram, c'è una sorpresa": Cristiano Ronaldo fa piangere di gioia mamma Dolores
Ronaldo si pavoneggia, Matic si prende la rivincita e lo provoca: "Cristiano tutto ok?"
Ronaldo si pavoneggia, Matic si prende la rivincita e lo provoca: "Cristiano tutto ok?"
La foto della madre di Ronaldo in compagnia fa impazzire i tifosi: "Si convince prima la famiglia"
La foto della madre di Ronaldo in compagnia fa impazzire i tifosi: "Si convince prima la famiglia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni