640 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto per Walter Mazzarri, è morta la mamma Edda: “In questo momento di dolore ti siamo vicini”

Grave lutto per l’allenatore Walter Mazzarri per la scomparsa della madre Edda: la notizia è stata resa pubblica dal Cagliari nelle scorse ore.
A cura di Vito Lamorte
640 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per l'allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri, che nelle scorse ore ha perso la madre Edda. La notizia è stata data attraverso un comunicato da parte della società sarda in cui si legge: "Tommaso Giulini e tutto il Cagliari Calcio si stringono con affetto attorno a Walter Mazzarri e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma Edda. In questo momento di profondo dolore ti siamo vicini, Mister".

Il tecnico toscano sarà comunque in panchina per la sfida salvezza di domenica in programma contro il Genoa a Marassi perché si tratta di uno dei match più importanti dell'anno per il Cagliari: ora i sardi sono a +6 sulle tre squadre in zona retrocessione e riuscire a portare via punti da Genova vorrebbe dire mettere un altro mattone per la permanenza in Serie A.

Anche le squadre allenate in passato da Walter Mazzarri hanno voluto esprimere il loro cordoglio. Questo il comunicato da parte del Torino: "Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto a Walter Mazzarri per la scomparsa della sua cara mamma, signora Edda".

Anche il Napoli ha voluto mostrare vicinanza al suo ex allenatore in un momento così difficile: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, i collaboratori e tutta la SSC Napoli abbracciano commossi Walter Mazzarri e si uniscono al dolore per la scomparsa della madre Edda".

Le condoglianze a Mazzarri sono giunte ufficialmente anche dalla Reggina, che sul suo sito e i suoi canali social ha diffuso questo comunicato: "Reggina 1914 partecipa con commozione al lutto di Walter Mazzarri, grandissimo protagonista dell'incredibile salvezza in serie A nella stagione 2006/2007, colpito dalla perdita della cara madre. A mister Mazzarri ed ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze del club".

640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views