578 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku dedica il gol in Belgio-Russia a Eriksen: “Chris, I love you”

Il centravanti dell’Inter ha dedicato il gol segnato alla Russia all’amico Christian Eriksen, che oggi ha avuto un malore durante la partita tra la Danimarca e la Finlandia. Lukaku ha segnato il gol che ha dato l’1-0 al Belgio nella partita degli Europei. Lukaku ha poi segnato un altro gol nel finale di partita, che il Belgio ha vinto 3-0 sulla Russia.
A cura di Alessio Morra
578 CONDIVISIONI
Immagine

Al 10′ di Belgio-Russia si sblocca il risultato, segna Romelu Lukaku che dopo aver firmato l'1-0 va davanti alla telecamera e dedica il gol all'amico Eriksen dicendo: "Chris, i love you". Una dedica davvero bella, sentita quella da parte del bomber dei ‘Diavoli Rossi' che ha un'eccellente rapporto con il danese, che ha fatto preoccupare tutto il mondo del calcio e in particolare il suo amico Lukaku, che è un ragazzo particolarmente molto sensibile.

Malore per Eriksen durante Danimarca-Finlandia

Belgio-Russia è la principale partita della seconda giornata degli Europei di calcio del 2021. Si gioca a San Pietroburgo, di fatto in casa della Russia. L'avvicinamento all'incontro è stato ovviamente condizionato e non poco dalle notizie provenienti da Copenaghen dove Christian Eriksen ha avuto un malore durante la partita tra la Danimarca e la Finlandia. Momenti lunghissimi, undici infiniti minuti in cui in particolare lì allo Stadio Parken ma in ogni angolo del mondo tutti coloro che seguivano la partita hanno tremato e pregato per Eriksen.

Lukaku gol e dedica a Eriksen in Belgio-Russia

Il bomber nerazzurro più di tanti altri è rimasto colpito dalla situazione di Eriksen. Quando ha ricevuto buone notizie ha tirato un sospiro di sollievo e ha iniziato a prepararsi per la gara d'esordio degli Europei con il suo Belgio e al 10′ quando ha segnato ha giustamente e naturalmente dedicato il gol a Eriksen, si è avvicinato velocemente alla telecamera e ha detto: "Chris, I love you".

Immagine

Nel finale di partita il bomber dell'Inter riceve uno splendido pallone da Meunier, altro goleador della serata, e con un destro preciso non lascia scampo a Shunin. Doppietta e 3-0 del Belgio, che vince agevolmente con la Russia.

578 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views