74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2019-2020

Llorente, il fratello: “Il bacio della maglia? Un gesto d’affetto per il Napoli”

Jesus, il fratello di Fernando Llorente, in un’intervista ha parlato dello splendido inizio del bomber al Napoli che nella città partenopea si è subito trovato benissimo: “Tra Fernando e i tifosi è stato amore a prima vista, lui è molto felice. I tifosi del Napoli sono speciali, la gente è molto affettuosa e Fernando avverte questo amore”.
A cura di Alessio Morra
74 CONDIVISIONI

Fernando Llorente rapidamente è diventato uno degli idoli del San Paolo. Ancor prima di giocare la prima partita ufficiale il giocatore spagnolo è stato adottato dai tifosi partenopei che lo hanno celebrato quando ha raddoppiato contro il Liverpool, nella gara d'esordio di Champions League. Del rapporto speciale con la gente di Napoli ha parlato il fratello di Llorente.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il fratello Llorente: "Amore a prima vista tra Napoli e Fernando"

Intervistato da calcionapoli1926.it Jesus Llorente ha detto che in famiglia sono tutti felicissimi per il gol che ha chiuso la partita con i ‘Reds', che ha rappresentato anche una piccola vendetta per il bomber battuto dalla squadra di Klopp con il Tottenham nella finale di Champions, e soprattutto per l'ottimo feeling che c'è tra Fernando e tutto l'ambiente partenopeo:

Siamo molto contenti, il gol di ieri è stato pesante. Tra Fernando e i tifosi è stato amore a prima vista, lui è molto felice. I tifosi del Napoli sono molto speciali, la gente è molto affettuosa e Fernando avverte questo amore. Il bacio della maglia? E' stato istinto, un gesto d'affetto. 

Llorente e il Napoli

L'attaccante trentaquattrenne è stato acquistato ufficialmente dal Napoli nell'ultimo giorno del mercato estivo, ma già due giorni prima sbarcando a Roma Llorente aveva parlato da calciatore partenopeo. Ancelotti lo ha elogiato in questi giorni, dicendo che seppur svincolato l'ex juventino si è fatto trovare in grande forma e per questo è stato schierato, seppur da subentrato, sia contro la Sampdoria, contro cui ha esordito in Serie A, ha regalato un assist vincente a Mertens, sia contro il Liverpool, il suo ingresso è stato decisivo. Lo spagnolo ha segnato il gol che ha chiuso la partita nel recupero. E adesso Llorente si candida per un posto da titolare nel match di campionato con il Lecce, in programma domenica prossima.

74 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views