video suggerito
video suggerito

L’Italia parte fortissimo nella Kings World Cup Nations 2026: battuta 8-0 la Francia dell’ex Milan Rami

L’Italia parte fortissimo nella Kings World Cup Nations 2026 e batte 8-0 la Francia dell’ex Milan Adil Rami. Partita fantastica della selezione azzurra, che ha imposto il suo gioco e il suo ritmo fin da subito. Prossimo avversario: la Polonia.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'Italia parte fortissimo nella Kings World Cup Nations 2026 e batte 8-0 la Francia dell'ex Milan Adil Rami. Partita fantastica della selezione azzurra, che ha imposto il suo gioco e il suo ritmo fin da subito. Risultato mai in discussione e prestazione super da parte di tutti i ragazzi del commissario tecnico Micheli.

Dopo la prestazione super contro i transalpini, l'Italia giocherà il 5 gennaio contro la Polonia (ore 22 italiane) e poi contro l'Algeria il 10 (ore 19:00 italiane). La brutta esperienza dello scorso anno è servita perché la selezione azzurra si è presentata alla grande al torneo che si sta disputando in Brasile: chi ben comincia è a metà dell'opera, ma ora non bisogna abbassare la guardia.

Premiato come MVP Matteo Perrotti, che oltre ad aver firmato il primo gol del torneo è stato il vero mattatore della partita. Prestazione da incorniciare per il numero 10 azzurro.

Perrotti fa impazzire la Francia, Rami sbaglia il rigore

L'Italia ha messo le cose in chiaro fin dalle prime battute e con Perrotti ha trovato il vantaggio: poi la Secret card che porta gli Azzurri sul 3-0 e poi arriva l'ennesimo sigillo del numero 10. Dopo la quarta marcatura, sempre firmata dall'MVP del partita e poi ci pensa Colombo a piazzare il pokerissimo.

Immagine

Dopo il rigore presidenziale siglato da Blur, ecco che Gilli mette in panni di ‘Superman' e intercetta il penalty dell'ex difensore del Milan Adil Rami. A mettere la parola fine alla partita è ancora Matteo Perrotti, che si conferma un vero cecchino (5 gol complessivi al termine).

La partita è stata condotta in maniera eccellente, con le prestazioni di tutti che vanno evidenziate perché i ragazzi di Micheli hanno dato il loro contributo: da Marin a Evangelisti fino a Rossi, Colombo e Gelsi. Tutti hanno dato il massimo in ogni situazione.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views