video suggerito
video suggerito

Leão non recupera dall’infortunio e salta Lecce-Milan: le condizioni e quando tornerà in campo

Rafael Leão non recupera dall’infortunio al polpaccio e sarà in campo per Lecce-Milan: le condizioni del calciatore portoghese e quando tornerà in campo il numero 10 del Diavolo.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Rafael Leão non scenderà in campo per Lecce-Milan: il calciatore portoghese non ha superato il problema al polpaccio rimediato nella gara contro il Bari in Coppa Italia e non partirà domani alla volta della Puglia insieme al resto della squadra.

Il numero 10 del Diavolo non ha recuperato dall'infortunio e le valutazioni che sono state fatte in queste ore a Milanello hanno portato Massimiliano Allegri e il suo staff a decidere di non rischiare Leao, anche per evitare ricadute che lo lascerebbero fuori per più tempo.

Immagine

Leão non recupera dall'infortunio e sarà in campo per Lecce-Milan

Rafa Leao si è infortunato al polpaccio nel corso della sfida di Coppa Italia contro il Bari dello scorso 17 agosto, quando aveva segnato il primo gol stagionale della squadra rossonera, ma a causa di questo problema fisico il jolly offensivo portoghese aveva saltato l'esordio in campionato con la Cremonese e non sarà a disposizione di Allegri nemmeno per la trasferta di Lecce.

Il numero 10 del Milan tornerà in campo dopo la sosta a San Siro contro il Bologna, match in programma il 14 settembre. Lo stesso Allegri nella conferenza stampa prima della gara contro la Cremonese aveva parlato così di Leao: “Speriamo di averlo contro il Lecce sennò tornerà direttamente dopo la sosta“.

Immagine

Allo stadio Via del Mare di Lecce il Diavolo si presenterà con due giocatori offensivi, ovvero Christian Pulisic e Santiago Gimenez. Una situazione non semplice per Massimiliano Allegri, che si trova a dover far fronte ad un'emergenza importante già alla seconda partita di campionato.

L'allenatore livornese ritiene fondamentale Rafael Leao per il Milan e lo vorrebbe portare sempre più vicino alla porta, così come ci ha fatto vedere anche nelle partite della pre-season. Adesso, però, l'ex tecnico della Juventus dovrà affrontare il prossimo impegno senza il suo numero 10.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views