452 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le auto di Cristiano Ronaldo sono dirette all’estero: i testimoni parlano

Il trasloco notturno delle auto di lusso di Cristiano Ronaldo ha dato fiato ai dubbi sul futuro alla Juventus del fuoriclasse portoghese. L’operazione effettuata nottetempo è stata immortalata da un video che in breve tempo ha fatto il giro del mondo. Adesso spuntano le testimonianze che fanno luce sulla vicenda.
A cura di Paolo Fiorenza
452 CONDIVISIONI
Immagine

Vedere alle 23.30 di domenica sera un camion caricare una lunga fila di auto di lusso è già di per sé una scena inusuale, se poi la scena ha luogo all'esterno della mega villa di Cristiano Ronaldo sulla collina nei pressi di Torino, è ovvio che il livello di interesse si alzi a dismisura.

Il trasloco delle costosissime supercar del fuoriclasse della Juventus – avvenuto col favore delle tenebre – ha dato luogo ad una ridda di voci su un possibile addio anticipato di Ronaldo rispetto al contratto in scadenza l'anno prossimo. Nel video si vede un camion di Roclo Cargo, azienda di trasporti con sede a Lisbona, inghiottire ad una ad una le macchine di CR7 prima di sparire nella notte piemontese.

Dove sono dirette? E soprattutto le seguirà il loro proprietario? "Abbiamo visto Cristiano controllare i veicoli e vigilare sulle operazioni. È improbabile che si trattasse di un trasloco in un altro punto della città. Lo sentivamo parlare con gli autisti ma non in italiano, hanno fatto tutto con la massima cura": questa la rivelazione di un vicino del portoghese.

Il ‘Corriere di Torino' ha raccolto le testimonianze di alcuni residenti in Corso Alberto Picco, la strada che bisogna percorrere per arrivare alla villa di Ronaldo: un anno fa, nello stesso periodo, erano stati visti due autocarri bloccare la strada di accesso alla casa di CR7 per caricare numerose automobili. Le vetture sarebbero poi tornate indietro dopo qualche tempo.

A quanto pare, la manutenzione di queste macchine extralusso non è qualcosa di banale e viene eseguita all'estero, soprattutto in Germania. Un'operazione periodica per Ronaldo, che quando si fa un giretto in auto con la sua Georgina vuole che tutto sia perfetto, senza alcuna minima sbavatura del suo faraonico parco macchine: Ferrari, Lamborghini, Rolls Royce, Porsche, Maserati e McLaren, tra le altre.

Insomma, se qualcuno cercava indizi su un addio del portoghese non sembra questo il caso. A prescindere dal fatto che la possibilità che Ronaldo vada via dalla Juventus resta più che mai sul tavolo.

452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views