873 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho sentito i dialoghi”: come è andato il trasloco delle auto di Cristiano Ronaldo

In un’intervista a Radio Punto Nuovo, Luciano Saroglia, vicino di casa di Cristiano Ronaldo, ha fornito i dettagli del trasferimento delle auto del portoghese avvenuto nella notte: “È improbabile che si trattasse di un trasloco in un altro punto della città. Sentivamo Cristiano parlare con gli autisti ma non in italiano”.
A cura di Valerio Albertini
873 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano dettagli sullo spostamento delle supercar di Cristiano Ronaldo, avvenuto nella notte scorsa. L'asso juventino ha fatto trasferire i suoi sette bolidi su un camion di Reclo Cargo, azienda di trasporti portoghese. Una scelta inusuale e non dettata da un trasloco in un'altra abitazione di Torino, come confermato a Radio Punto Nuovo da Luciano Saroglia, vicino di CR7, che ha fornito indicazioni precise su quanto accaduto nella serata di ieri:

Ieri sera, verso le 23.30, parte del parco auto di Ronaldo è stato caricato su un camion. Abbiamo visto Cristiano controllare i veicoli e vigilare sulle operazioni. È improbabile che si trattasse di un trasloco in un altro punto della città. Lo sentivamo parlare con gli autisti ma non in italiano, hanno fatto tutto con la massima cura.

Non è la prima volta che CR7 sposta le sue auto da quando è alla Juventus. Nelle scorse stagioni in bianconero, infatti, era già capitato che Ronaldo trasferisse qualche sua auto in occasione delle vacanze estive, ma quello verificatosi ieri è sembrato essere un trasloco ben più massiccio, come ha assicurato Saroglia. Il vicino di Cristiano ha confermato anche che tre anni fa, all'arrivo in Italia del portoghese, ben due camion si preoccuparono di scaricare le automobili dell'ex Real Madrid.

Le auto di Cristiano Ronaldo

Ronaldo è un grande appassionato di auto, che custodisce gelosamente nel garage della sua abitazione, fornito dei più sofisticati impianti di sorveglianza. Nella sua collezione si annoverano almeno quattro Ferrari, tra cui la Ferrari Monza, acquistata nell'ultima visita a Maranello. Non solo, perché CR7 possiede anche tre esemplari di Bugatti, tra cui la Centodieci, del valore di 8 milioni di euro. Un paio di Lamborghini e di Rolls Royce completano la collezione delle auto più costose, a cui si aggiungono due Porsche, una Maserati e una McLaren. Infine, per non farsi mancare nulla, ha anche due Mercedes, un'Audi R8 e una BMW M6, accompagnate da un Range Rover e una Chevrolet Camaro.

Com'è il Cristiano Ronaldo vicino e dove vive l'asso portoghese

A Luciano Saroglia è stato chiesto anche di raccontare come fosse avere Cristiano Ronaldo come vicino:

CR7 è un vicino di casa normale, non l'ho mai visto fare feste o festini, né si è mai venuto a lamentare con me per qualcosa. Da quando abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e dei vigili urbani. Questo è stato un vantaggio anche per noi vicini.

Ronaldo abita in una splendida villa doppia, che si trova su una delle colline più belle intorno a Torino, proprio alle spalle della Chiesa della Gran Madre. Si tratta di una struttura praticamente invisibile dall'esterno, perché completamente circondata da vegetazione, a cui è possibile accedere solo attraverso una strada privata, che il campione aveva scelto nel 2018 per garantirsi la privacy di cui ha bisogno. La proprietà dispone di un enorme garage in cui Cristiano teneva le sue auto, prima di decidere di spostarle. Non si sa ancora per quale motivo l'abbia fatto, ma sarebbe strano se si trattasse solo di un caso, in un momento delicato come questo.

873 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views