8.118 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo trasloca le sue auto di lusso di notte: via da Torino

Nella notte, Cristiano Ronaldo ha fatto portare via tutte le sue supercar dal garage della sua abitazione torinese, in cui risiedevano dal momento del suo arrivo alla Juventus. La decisione dell’asso portoghese non fa che alimentare le voci su un suo addio al mondo bianconero alla fine di questa stagione.
A cura di Valerio Albertini
8.118 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano ad aumentare gli indizi che vorrebbero Cristiano Ronaldo lontano dalla Juventus nella prossima stagione. L'ultimo riguarda una delle passioni più importanti dell'asso portoghese, le sue supercar. In un video registrato da Per sempre calcio, infatti, si vedono i sette bolidi di CR7 trasportati su un camion da Roclo Cargo, azienda di trasporti con sede a Lisbona, per essere portati via da Torino.

Lo spostamento delle auto: un altro indizio su un suo possibile addio

Quanto accaduto la notte scorsa non è un particolare di poco conto. Poco prima del suo approdo alla Juventus, infatti, Ronaldo aveva fatto trasportare le sue automobili in Piemonte e ciò aveva fatto presagire il suo imminente approdo nel mondo bianconero. Prima di spostarsi, dunque, Cristiano è solito far traslocare le sue supercar ed è quanto meno strano che ciò accada di nuovo in un momento in cui i rumors sulla sua partenza da Torino si fanno sempre più insistenti.

L'incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo

È dall'eliminazione dalla Champions League contro il Porto che si rincorrono voci sul suo addio. Queste sono state alimentate anche dai risultati negativi della Juventus in campionato che, a una giornata dalla fine, la vedono fuori dalla prossima Coppa dei Campioni. Durante tutta la sua carriera, CR7 non ha mai passato una stagione senza partecipare al massimo torneo continentale e, conoscendo il personaggio, difficilmente accetterà di farlo ora che si avvia all'ultima fase della sua carriera. Inoltre, sono di qualche giorno fa le dichiarazioni di sua madre ai tifosi dello Sporting Lisbona, ai quali ha promesso di parlare con Cristiano per convincerlo a tornare in Portogallo. Insomma, il futuro di Ronaldo è tutto da scrivere, ma il fatto che abbia portato via le sue auto da Torino non fa altro che diminuire le possibilità di una sua permanenza alla Juventus.

8.118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views