2.584 CONDIVISIONI

Lazza sfotte i tifosi del Napoli per la Champions, botta e risposta da stadio durante il concerto

Lazza, secondo classificato all’ultimo festival di Sanremo e noto tifoso del Milan, sfotte i tifosi del Napoli per l’eliminazione dalla Champions League in occasione del concerto al Palapartenope: è nato un botta e risposta da stadio.
A cura di Vito Lamorte
2.584 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida di Champions League tra Milan Napoli ha lasciato una coda lunga che sembrava aver perso un po' di smalto con l'arrivo della ultime giornate di campionato e l'avvicinarsi dell'Euroderby. Non è andata così.

Le due partite dei quarti di finale, anticipate anche dall'incrocio in campionato, che hanno portato l'eliminazione degli azzurri sono rimaste ben in mente nella testa e nel cuore di entrambe le tifoserie, che hanno vissuto in maniera molto intensa il confronto.

Tra loro c'è anche il cantante Lazza, secondo classificato all'ultimo festival di Sanremo e tifoso del Milan, che mercoledì sera si è esibito al Palapartenope di Napoli e si è lanciato in uno sfottò ai fan presenti: "Mi avevano detto di non fare battute sul calcio, ma sono molto contento che oggi, che è mercoledì, possiate essere qua perché siete usciti dalla Champions".

Subito è arrivata la risposta che faceva riferimento alla fede calcistica del cantante con il coro: "Chi non salta milanista è". Già prima c'erano stati cori per la squadra di Luciano Spalletti ormai prossima alla vittoria del campionato e così l'evento più atteso dai tifosi partenopei è entrato anche durante il concerto di uno dei cantanti emergenti più famosi del nostro paese.

I fan presenti hanno intonato diversi volte, sia prima che dopo la provocazione di Lazza, il coro "Napoli torna campione" perché l'attesa per l'aritmetica conquista del tricolore è alle stelle: dopo la mancata vittoria contro la Salernitana di domenica scorsa, ora nel capoluogo campano si attende solo il punto che farebbe partire i festeggiamenti.

La matematica vittoria del campionato potrebbe arrivare a Udine già stasera e l'amarezza dei giorni scorsi potrebbe far partire un liberatorio grido di gioia che i tifosi azzurri tengono dentro da più di trent'anni.

2.584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views