11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia, Lazio-Udinese dove vederla su Italia 1 o Rai: le formazioni ufficiali

La Lazio fa il suo esordio in Coppa Italia e ospita l’Udinese all’Olimpico. La partita si gioca martedì 18 gennaio alle 17:30, diretta TV su Italia 1 e streaming su Mediaset Infinity. La vincente affronterà ai quarti il Milan.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio affronterà l'Udinese nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022. La partita è in programma alle 17:30 all'Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta TV  in esclusiva su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.

I biancocelesti allenati da Maurizio Sarri, all'esordio nella competizione che nell'ultimo turno di campionato hanno battuto agevolmente la Salernitana per 3-0; non vogliono lasciarsi sfuggire il pass per i quarti del torneo nazionale e cercheranno di in campionato sconfiggere i friulani dopo il pirotecnico 4-4 del 2 dicembre scorso.

I bianconeri di Gabriele Cioffi vengono dalle sconfitte contro Juventus e Atalanta ma a mettere più in difficoltà Beto & co è stato il focolaio di Covid-19, che ha fermato la squadra nella prima giornata del girone di ritorno. Nei turni precedenti l'Udinese ha superato l'Ascoli e il Crotone. La vincente di questa sfida affronterà nei quarti di finale il Milan, che ha battuto il Genoa per 3-1 dopo i tempi supplementari.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Luiz Felipe, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Perez, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Walace, Udogie; Success, Pussetto.

  • Partita: Lazio-Udinese
  • Quando si gioca: martedì 18 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 17:30
  • Canale TV: Italia 1
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, SportMediaset.it
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Coppa Italia, dove vedere Lazio-Udinese in diretta TV

Dove vedere Lazio – Udinese di Coppa Italia? La gara dello stadio Olimpico si potrà seguire in diretta TV su Italia 1 e non sulla Rai, visto che Mediaset ha acquistato i diritti del torneo per il triennio 2021-2024. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani con Andrea Agostinelli al commento tecnico.

Lazio-Udinese, dove vederla in streaming

Come vedere la partita in streaming? La gara dello stadio Olimpico sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, sia da dispositivi fissi che su app; che sul sito Sportmediaset.it.

A che ora si gioca la partita di Coppa Italia

Il fischio d'inizio per la gara di Coppa Italia tra Lazio e Udinese è fissato per le ore 17:30.

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese

Un po' di turnover per Sarri nel match di Coppa: tra i pali torna Pepe Reina, in mezzo al campo riposa Milinkovic-Savic e davanti Felipe Anderson prende il posto dell'infortunato Pedro. Lazzari dal 1′ al posto di Hysaj sulla corsia destra.

Cioffi fa riposare Arslan e inserisce un calciatore più offensivo alle spalle di Beto: davanti con il portoghese e Deulofeu ci sarà Pussetto. In difesa Perez, Nuytinck e Zeegelaar a proteggere Padelli con Soppy e Udogie sulle corsie laterali e la coppia Makengo-Walace in mezzo al campo.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Luiz Felipe, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Perez, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Walace, Udogie; Success, Pussetto.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views