40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Bayern Monaco, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Amazon Prime o Sky: le formazioni ufficiali

La Lazio di Sarri a caccia della vittoria contro il Bayern Monaco di Tuchel nella partita valida per gli ottavi di Champions League: ecco come vedere la sfida in TV e streaming e le ultime news sulle probabili formazioni.
A cura di Maurizio De Santis
40 CONDIVISIONI
Immagine

All'Olimpico la Lazio di Maurizio Sarri affronta il Bayern Monaco per l'andata degli ottavi di Champions League (ore 21:00, diretta streaming su Amazon Prime Video). I biancocelesti, reduci dalla vittoria 3-1 in casa del Cagliari, cercano l'impresa contro i bavaresi di Tuchel, 2ª in Bundesliga a -5 dal Leverkusen e reduce da una sconfitta pesante proprio contro le ‘aspirine'.

L'abbinamento in tabellone sulla carta appare proibitivo per i biancocelesti che proveranno a sfruttare il fattore campo per strappare un risultato positivo in vista della decisiva sfida di ritorno il prossimo 5 marzo. Sarri deve fare ancora a meno di Zaccagni e punta su Ciro Immobile in un duello a distanza contro Harry Kane. Nel tridente anche Isaksen con Felipe Anderson. Il Bayern è costretto a fare i conti con gli infortuni: alle spalle dell'unica punta, Kane, ci saranno Muller, Sané e Musiala.

Due i precedenti quando Lazio e Bayern s'incrociarono ancora una volta negli ottavi della stagione 2020/2021: i bavaresi vinsero sia all'andata sia al ritorno con risultati molto netti (4-1 a Roma, 2-1 a Monaco – in panchina c'era Simone Inzaghi).

  • Partita: Lazio-Bayern Monaco
  • Data: mercoledì 14 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove: Stadio Olimpico, Roma
  • Diretta TV: Prime Video
  • Diretta streaming: Prime Video
  • Competizione: Champions League, andata ottavi

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in diretta TV su Sky, Canale 5 o Prime Video

La partita Lazio-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro solo per gli abbonati ad Amazon Prime Video, non è prevista messa in onda né su Sky, Tv8 o Canale 5. La si potrà vedere accedendo all'evento attraverso l'app su smart tv oppure utilizzando console di gioco (Xbox e PlayStation), oltre che dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast per adattare le tv tradizionali.

La telecronaca di Lazio-Bayern Monaco sarà condotta da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella Var Room di Prime Video ci sarà l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, che prenderà in esame gli episodi più controversi dell'incontro.

Lazio-Bayern Monaco, dove vederla in streaming

Lazio-Bayern Monaco sarà un'esclusiva di Amazon Prime Video anche in diretta streaming. Per vederla si potrà utilizzare la app oppure collegarsi al sito per accedere alla finestra dell'evento. Non è prevista alcuna diretta su Sky Go oppure NOW.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern Monaco

Nel tridente della Lazio non ci sarà Zaccagni, ancora non al meglio della condizione: al suo posto Isaksen accanto a Immobile e Felipe Anderson. Hysaj laterale in difesa. Tra le file dei bavaresi saranno Sané, Muller e Musiala ad agire alle spalle dell'unica punta, Kane. A centrocampo fiducia a Kimmich e Goretzka.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Upamecano, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. All.: Tuchel.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views