396 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La rivincita di Mourinho sui tifosi del Milan: “Mi fa tremendamente piacere avervi detto di no”

Prendendosi una piccola rivincita nei confronti dei tifosi rossoneri che lo hanno fischiato e insultato nel suo ritorno a San Siro, il tecnico della Roma José Mourinho ha rivelato di aver recentemente rifiutato un’offerta del Milan.
A cura di Michele Mazzeo
396 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho dopo la sconfitta rimediata dalla sua Roma a San Siro si prende una piccola rivincita nei confronti dei tifosi del Milan che gli hanno riservato una accoglienza non proprio benevola al suo ingresso in campo e per tutto l'incontro. Il tecnico portoghese, vecchio ‘nemico' del popolo rossonero per il suo grande legame con i rivali cittadini dell'Inter, ha infatti rivelato di aver ricevuto un'offerta per allenare il Milan e di averla rispedita al mittente: "Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Tre anni fa la proprietà del Milan mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa tremendamente piacere aver preso quella decisione" ha detto infatti lo Special One al termine dell'incontro di campionato perso in casa dei meneghini.

Un rifiuto alla panchina del Milan che il tecnico portoghese aveva già lasciato intendere alla vigilia del match ma che adesso è stato di fatto ufficializzato. E il motivo è da ricercarsi proprio nel suo attaccamento all'Inter: "Sono un professionista, ma c'è spazio per avere delle passioni e per l’antagonismo" ha infatti aggiunto il lusitano a riguardo.

Un rifiuto che oggi, alla luce dell'accoglienza riservatagli dai tifosi milanisti, sbandiera con un pizzico di orgoglio prendendosi così una piccola rivincita nei confronti di quelli che oggi hanno fischiato e insultato colui che sarebbe potuto essere il loro allenatore: "Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi, sono doppiamente contento di quello che ho risposto" ha difatti proseguito Mourinho prima di chiudere con un orgoglioso: "Loro sono venuti a cercarmi ma ho risposto ‘tornate a casa, non verrò da voi'".

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views