61 CONDIVISIONI

La nuova maglia della Juventus 2021/2022: una scritta speciale sul colletto

Prime indiscrezioni sulla nuova maglia della Juventus per la stagione 2021/2022. La casacca home per la prossima stagione prevede le strisce bianche e nere nella loro versione più tradizionale, e anche un particolare tema di riferimento con una scritta particolare nella parte interna del colletto.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Immagine

Come sarà la Juventus del futuro? In attesa di capire come cambierà la squadra bianconera, reduce da una stagione deludente con la fine del ciclo di vittorie in Serie A, arrivano le prime indiscrezioni su quello che sarà il nuovo look della Vecchia Signora. La maglia 2021/2022, secondo le immagini del sito specializzato Footyheadlines.com, prevede un ritorno al passato con le strisce bianche e nere verticali, nella loro forma tradizionale.

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2021/2022 potrebbe diventare realtà già nelle prossime settimane. Footyheadlines.com ha mostrato in anteprima la casacca che i bianconeri sfodereranno in occasione dei match casalinghi, che presenta delle novità rispetto alle ultime due annate. Se nel 2019/2020, c'era stata la rivoluzione con il design a metà bianco e nero che aveva fatto tanto discutere dividendo la tifoseria, nella stagione che volge al termine si è optato per le strisce pennellate.

Per la maglia home 2021/2021 riecco le strisce classiche e compatte, 4 bianche e 5 nere sulla parte anteriore. La maglia della Juve realizzata dallo sponsor Adidas con una nuova patch sponsor che prevede il logo 4XE al fianco di quello Jeep (tutti di colore bianco e nero, senza il dorato), prevede le strisce anche sulla parte bassa della schiena e sulle maniche.

Il tema che contraddistingue la maglia è il riferimento al decimo anniversario dell'inaugurazione dell'Allianz Stadium, dove fu giocata la prima partita l'8 settembre 2011. Per questo c'è una scritta "10 years at home" (ovvero "10 anni in casa"), che compare sul colletto interno della nuova casacca bianconera, con la "A" stilizzata per assomigliare all'iconico arco dello stadio che ospita le partite bianconere. All'interno delle strisce nere poi c'è un motivo simile che è ispirato alla Juventus Walk of Fame.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views