373 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma di Cristiano Ronaldo dal letto d’ospedale: “Grazie a Dio sto bene”

Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, ringrazia tutti su Instagram per l’affetto ricevuto in seguito al ricovero in ospedale. La donna aveva subito un ictus ischemico, un brutto colpo che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze come lei stessa spiega attraverso un messaggio su Instagram.
A cura di Maurizio De Santis
373 CONDIVISIONI
Immagine

Un messaggio scritto dal letto d'ospedale dov'è attualmente ricoverata. Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, ha voluto tranquillizzare tutti personalmente sulle proprie condizioni di salute. Era stata costretta a ricorrere alle cure mediche per un ictus ischemico che le aveva causato un malore improvviso. Per fortuna, s'è trattato solo di un grande spavento e quel colpo improvviso non ha avuto alcuna conseguenza né ha lasciato ulteriori strascichi a livello fisico.

Il quadro clinico migliora, servirà ancora un po' di pazienza prima di fare ritorno a casa. A spiegarlo è proprio la mamma di CR7, confortata dall'affetto della famiglia e dai tanti messaggi d'incoraggiamento ricevuti. Lo fa attraverso la figlia, Katia, che le è accanto in questo momento, raccoglie le parole della madre e le pubblica a corredo di un post su Instagram.

Miei cari, volevo anzitutto ringraziarvi per le preghiere e i pensieri che mi avete rivolto. Sto bene, grazie a Dio. Mi sto già riprendendo e mi sento meglio… vorrei anche già alzarmi dal letto ma ancora non posso. So che è per il bene. Ancora pochi giorni e tornerò alla mia vita quotidiana. Per fortuna si è trattato solo di un grande spavento. Sono perfettamente lucida e cosciente di tutto ciò che mi è successo. Ringrazio i medici per l'assistenza ricevuta e tutta la mia famiglia. Ci tenevo molto a dire queste cose, a presto.

Nei giorni scorsi lo stesso Cristiano Ronaldo aveva lasciato Torino per volare subito in Portogallo. Lo aveva fatto a 48 ore dalla partita di Coppa Italia contro il Milan, il match che non si sarebbe disputato a causa del rinvio per l'emergenza Coronavirus. Allora, il cinque volte Pallone d'Oro chiarì che le condizioni della madre erano già molto migliorate e chiese solo un po' di rispetto della privacy per lasciarle la tranquillità necessaria e rimettersi quanto prima.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views