Kılıçsoy incanta con una rovesciata straordinaria in Cagliari-Verona: un gesto tecnico meraviglioso

Semih Kılıçsoy è stato protagonista di una rete di rara bellezza nell'anticipo tra Cagliari e Hellas Verona, valida per la 23ª giornata di Serie A. L’attaccante turco ha lasciato il segno con una rovesciata destinata a entrare tra le immagini più spettacolari del campionato.
Il Cagliari aveva sbloccato il risultato al 36’ con Mazzitelli e poco dopo Kılıçsoy su un cross preciso di Sebastiano Esposito dalla destra ha colpito di prima intenzione con un gesto tecnico fantastico, infilando il pallone tra le gambe del portiere Perilli.

Per Kılıçsoy si tratta del quarto centro in campionato, conferma di un momento di forma in costante crescita. L’attaccante turco è rimasto in campo fino al 66’, prima di lasciare spazio a Borrelli.
La gara è stata poi indirizzata definitivamente dall’espulsione di Amin Sarr al 51’, con il Cagliari che ha dilagato fino al 4-0 grazie alle reti di Sulemana e Idrissi nel finale, conquistando il terzo successo consecutivo e salendo a quota 28 punti in classifica.
Kılıçsoy incanta con una rovesciata stupenda: il Cagliari vola
Kılıçsoy da quando è approdato al Cagliari ha segnato 4 gol in 16 presenze e sono stati tutti di pregevolissima fattura. L'attaccante turco, arrivato come oggetto misterioso in Sardegna la scorsa estate, si è ritagliato pian piano il suo spazio e ha conquistato i cuori dei tifosi rossoblù e di tanti appassionati per il modo di stare in campo.
Si tratta di reti segnate tutte in maniera diversa: botta di destro al Pisa, sinistro a giro al Torino e colpo di testa (deviato) contro la Fiorentina.

Contro il Verona Kılıçsoy si è inventato una rovesciata bellissima che ha strappato applausi allo stadio e nelle case di tutti coloro che erano sintonizzati sul match dell'Unipol Arena: un mix di coordinazione, tecnica e potenza davvero di pregevole fattura.
Semih Kılıçsoy è una delle sorprese più piacevoli del campionato 2025-2026.