0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Sampdoria, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Juventus-Sampdoria è il posticipo domenicale della 26a giornata di Serie A. Calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45, si gioca all’Allianz Stadium di Torino e la gara si potrà seguire in diretta TV e in streaming con DAZN.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Sampdoria è il posticipo della 26a giornata del campionato di Serie A 2022-2023. All'Allianz Stadium i bianconeri di Allegri ricevono i blucerchiati di Stankovic ed entrambe le squadre sono alla ricerca disperata di punti: i primi per la zona Champions e i secondi per tenere accese le ultime fiammelle della lotta salvezza. Si gioca a Torino con fischio d'inizio alle ore 20:45, diretta Tv e streaming su DAZN.

La Vecchia Signora deve riscattare subito la sconfitta in casa della Roma e dopo la vittoria in Europa League contro il Friburgo ecco che Allegri chiede i 3 punti alla sua squadra per tenere accese le speranze Champions in attesa dell'esito del ricorso al CONI sui 15 punti di penalizzazione. Il Doria sta vivendo una crisi che non sembra avere un rimedio e ma nell'ultimo turno ha fatto un punto contro la Salernitana muovendo la classifica dopo quasi un mese: la zona salvezza, però, resta a -9.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria. Allegri fa rifiatare Di Maria e ritrova Miretti al fianco di Vlahovic davanti. Stankovic con Leris a supporto di Gabbiadini. Niente da fare per Pogba, escluso dai convocati nell'immediata vigilia: questa volta non per problemi disciplinare ma per un infortunio muscolare.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Paredes, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Zanoli; Djuricic, Jesé; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.

La gara di andata a Genova si concluse con un pareggio per 0-0.

  • Partita: Juventus-Sampdoria
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Quando si gioca: domenica 12 marzo 2023
  • Orario: 20.45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 26a giornata

Dove vedere Juventus-Sampdoria in diretta TV

L'incontro tra Juventus e Sampdoria è un'esclusiva di DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv compatibile oppure chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky potrà vedere la gara in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando ‘Zona DAZN'. La telecronaca sarà Dario Mastroianni col commento tecnico di Marco Parolo.

Juventus-Sampdoria, dove vederla in streaming

Il match dell'Allianz Stadium di Torino si potrà vedere in diretta anche in streaming su DAZN, sia da dispositivi fissi che mobile, tramite l'applicazione.

Juventus-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Allegri opta per il turnover in vista della gara di ritorno di Europa League: non ci sarà lo squalificato Kean oltre a Milik, che dovrebbe rientrare dopo la sosta; e davanti con Vlahovic ci sarà Miretti. Out sia Di Maria che Chiesa oltre a Pogba. In difesa Bonucci torna titolare al posto di Alex Sandro. De Sciglio e Kostic sugli esterni. A centrocampo Fagioli con Barrenechea e Rabiot. Perin tra i pali.

Stankovic non avrà l'ex della gara Audero e tra i pali ci andrà Turk. In difesa Gunter con Nuytinck e Amione. In attacco Gabbiadini, con Leris. Quagliarella partirà ancora dalla panchina. In mezzo al campo Rincon e Winks con Augello e Zanoli sulle fasce.

JUVENTUS (3-4-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

SAMPDORIA (3-5-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Paoletti, Augello; Leris, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views