Juventus-Pafos di Champions, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni

La Juventus affronta il Pafos nella sesta giornata della fase a gironi di Champions League 2025/2026: si gioca all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00 con diretta Tv e streaming su Sky.
I bianconeri cercano il riscatto europeo dopo la sconfitta subita in campionato contro il Napoli e puntano a confermare la vittoria in rimonta contro il Bodo/Glimt per avvicinarsi alla qualificazione ai playoff. All’Allianz Stadium di Torino arriva il Pafos per la sesta giornata della fase a gironi: la Vecchia Signora è reduce dalla vittoria di misura sul Bodo/Glimt, cercano continuità per avvicinarsi ai playoff di febbraio. Ma il Pafos non va sottovalutato: la squadra cipriota ha gli stessi 6 punti della Juve e nell’ultimo turno ha ottenuto un prezioso pareggio in rimonta contro il Monaco.
- Partita: Juventus-Pafos
- Dove: Allianz Stadium, Torino
- Quando: mercoledì 10 dicembre 2025
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky
- Streaming: Sky-Go, Now
- Competizione: Champions League, sesta giornata
Dove vedere Juventus-Pafos in TV: il canale in diretta
La partita tra Juventus e Pafos sarà trasmessa in esclusiva da Sky, ai canali Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Telecronaca di Riccardo Gentile e commento Giancarlo Marocchi. Gli inviati sul campo sono Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. Il racconto in Diretta Gol sarà di Federico Zancan.
Juventus-Pafos dove vederla in diretta streaming: l'orario
I bianconeri di Spalletti saranno impegnati oggi a Torino alle ore 21:00. Ci sarà possibilità di seguire la partita anche in streaming, ma solo per gli abbonati Sky per sfruttare Sky-Go. In alternativa c'è il servizio streaming di Now. Dalle 20 dalle 23, e da mezzanotte con After Party Champions League Show, ci sarà lo studio di Federica Masolin con Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio e Mario Giunta.
Juventus-Pafos, le probabili formazioni della partita di Champions
La Juventus dovrà fare a meno di Bremer, Gatti e Rugani e potrebbe affidarsi a David o Openda come prima punta, con Yildiz e Conceicao sulla trequarti. A centrocampo dovrebbero giocare Locatelli e Thuram, mentre sulle fasce agiranno Cambiaso e Kostic; in difesa Kalulu, Kelly e Koopmeiners proteggono Di Gregorio.
Il Pafos dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2: Michail in porta, Luckassen, David Luiz e Goldar in difesa; Bruno e Dragomir sulle corsie esterne; Šunjić e Pepe in mediana e Oršić trequartista dietro il tandem d’attacco Quina-Anderson Silva.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti.
PAFOS (3-4-1-2): Michail; Luckassen, David Luiz, Goldar; Bruno, Šunjić, Pepe, Dragomir; Oršić; Quina, Anderson Silva. All. Carcedo.