video suggerito
video suggerito

Juventus-Lecce, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni

La Juventus apre il suo 2026 in casa contro il Lecce: la squadra di Spalletti ospita i salentini di Di Francesco allo Stadium con fischio d’inizio alle ore 18:00. Dove vedere la partita in TV e streaming, le probabili formazioni.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ospita il Lecce all'Allianz Stadium nella prima partita del 2026: la squadra di Luciano Spalletti se la vedrà con i ragazzi di Eusebio Di Francesco con fischio d'inizio alle ore 18:00 e diretta TV e streaming su DAZN

La Vecchia Signora viene da tre vittorie di fila, l'ultima in casa del Pisa, che ha permesso alla banda di Spalletti di tornare prepotentemente in lotta per i primissimi posti. Il Lecce ha perso, malamente, in casa contro il Como e nel turno precedente aveva battuto proprio il Pisa per 1-0 con il primo sigillo di Stulic.

  • Partita: Juventus-Lecce
  • Orario: 18:00
  • Dove: Allianz Stadium, Torino
  • Quando: sabato 3 gennaio 2026
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN

Dove vedere Juventus-Lecce in diretta TV

La partita tra Juventus e Cagliari sarà visibile in esclusiva solo su DAZN. Diretta TV sulla piattaforma streaming, utilizzabile sia su Smart TV che su TV tradizionali (usando appositi dispositivi). La partita si potrà vedere anche nei locali Sky.

Juventus-Lecce, dove vederla in streaming: l'orario della partita

Juventus-Lecce si giocherà sabato 3 gennaio 2026 alle ore 18:00. La diretta streaming della partita sarà garantita su DAZN, che la trasmetterà su computer, smartphone e tablet.

Juventus-Lecce, le probabili formazioni della Serie A

Spalletti dovrebbe confermare Openda al centro dell'attacco con Yildiz e Koopmeiners a supporto. Di Francesco non cambia il suo 4-3-3 com Pierotti, Stulic e Sottil nel tridente offensivo.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cambiaso; Thuram, Locatelli (C), McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Openda. Allenator: Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, T.Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. Allenatore: Di Francesco.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views