106 CONDIVISIONI

Juventus, i convocati di Sarri per la Lazio: out Ramsey, ci sono Pjaca e Rabiot

La Juventus, tramite il suo sito ufficiale e i suoi canali social, ha fornito l’elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio: Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Chiellini, Khedira, Douglas Costa e anche di Ramsey, che ha accusato un problema muscolare ieri; ma ritrova per la prima volta in questa stagione Marko Pjaca. Convocati anche i baby Muratore e Portanova.
A cura di Vito Lamorte
106 CONDIVISIONI
Immagine

Un'assenza pesante arrivata nelle ultime ore e un ritorno molto atteso. Maurizio Sarri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara che vedrà la Juventus impegnata in casa della Lazio sabato sera alle ore 20:45. I bianconeri devono fare a meno di Chiellini, Khedira, Douglas Costa e anche Ramsey, che ha accusato un problema muscolare ieri; ma ritrovano per la prima volta in questa stagione Marko Pjaca. Convocati anche i baby Muratore e Portanova.

Maurizio Sarri, domani, dovrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2 con Szczesny in porta, in difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi mentre Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo.

Pjaca, il rientro in vista della cessione

Dopo la seconda rottura del legamento crociato, Pjaca era stato vicinissimo al rientro già diverse settimane fa ma un contrattempo lo ha costretto a ricorrere a nuove cure. La Juventus cercherà di metterlo in mostra in vista di una possibile cessione a gennaio: si è parlato spesso al Brescia come acconto per arrivare a Sandro Tonali ma l’ultima parola spetterà al calciatore croato, che preferirebbe club con un profilo diverso.

L'elenco dei convocati per Lazio-Juve

Ecco il comunicato della squadra bianconera con l’elenco completo degli uomini covncayi da Sari per la gara di domani:

I bianconeri stanno per decollare alla volta di Roma dove domani (ore 20.45) affrontano la Lazio.

Ecco i convocati.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
10. Dybala
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
20. Pjaca
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25 Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
38 Muratore
39 Portanova
77. Buffon

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views