3.963 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Fiorentina, Ceccherini contro un tifoso: “State sul ca**o a tutta Italia”

Federico Ceccherini, difensore della Juventus protagonista del fallo da rigore su Bentancur contestato dalla Fiorentina nel post-partita dello Stadium, ha replicato in malo modo ad un tifoso della Juve su Instagram: “Se state sul ca**o a tutta Italia fatevi due domande. Non è perchè vincete…”.
A cura di Redazione Sport
3.963 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Ceccherini è stato uno dei protagonisti di Juventus-Fiorentina, uno dei più importanti. E' stato suo il fallo su Bentancur che l'arbitro Pasqua ha sanzionato con il secondo rigore della partita a favore dei bianconeri, quello che ha fatto perdere la pazienza al presidente viola Rocco Commisso nel post-partita e che ha acceso la polemica sulla direzione di gara. Una decisione che non ha convinto neanche lo stesso difensore della Fiorentina, a giudicare dal modo in cui si è rivolto ad un tifoso della Juve che aveva appena commentato un suo vecchio post su Instagram.

"Se sei scarso non dare la colpa all’arbitro. Dai, torna a casa 3 a zero", ha scritto il sostenitore bianconero sul profilo Instagram del ventisettenne difensore livornese. Un attacco al quale il giocatore di Beppe Iachini ha risposto con parole particolarmente pesanti: "Se state sul ca**o a tutta Italia fatevi due domande! E la risposta, ti anticipo già, non è perchè vincete".

Immagine

Iachini dà ragione al presidente Commisso

All'eterna rivalità tra Juventus e Fiorentina, che spesso ha dato vita a duri scontri (non solo verbali) tra le due tifoserie, si è dunque aggiunta un'altra pagina a cui tutti volentieri avremmo fatto a meno. Un duello ‘rusticano' che è continuato dopo la partita con il botta e risposta tra Pavel Nedved e Rocco Commisso, e che probabilmente continuerà anche nei giorni a venire con altre dichiarazioni al vetriolo.

"Il presidente ha ragione – ha aggiunto Beppe Iachini in conferenza stampa – e se ha detto quelle cose è perché nelle ultime nostre tre partite ci sono stati degli episodi a nostro vantaggio che non sono stati valutati come quelli di oggi. Dispiace per come è finita, mi dispiace per la società e per i tifosi. I miei ragazzi non meritavano un risultato come questo".

3.963 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views